Chiamate verso i numeri verdi 800/803 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Chiamate verso i numeri verdi 800/803

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    Vista l'email certificata del mio avvocato con allegata la ripresa video del colloquio con il venditore

    - Doppia sim


    e tu sei andato al negozio riprendendo il colloquio con il rivenditore? se non hai chiesto il suo permesso non credo sia molto legale... comunque... son curioso...

    anche sulla doppia sim.. cosa intendi?? la doppia sim 3 non ce l'ha!!!!

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio


    e tu sei andato al negozio riprendendo il colloquio con il rivenditore? se non hai chiesto il suo permesso non credo sia molto legale... comunque... son curioso...

    anche sulla doppia sim.. cosa intendi?? la doppia sim 3 non ce l'ha!!!!
    certo che si può fare l'ho chaiaramente avvertito prima di iniziare la ripresa
    qualsiasi venditore che mi vuole vendere qualche cosa viene ripreso e se non mi da il consenso non lo faccio nemmeno cominciare
    mi danno una sim solo per vedere i programmi dal tvfonino

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    si vabbè... va bene, hai ragione...

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    AndreA chiama l'800990100 e l'800915846 e poi fammi sapere
    0,00 euro il primo, 0,00 il secondo.

    Come da legge.

    Citazione Originariamente Scritto da parafal86 Visualizza Messaggio
    i numeri verdi possono essere a pagamento se il proprietario ha deciso di renderli raggiungibili da cellulare o dall'estero...emufile..se quei numeri li chiami da fisso ovviamente sn gratuiti..mentre da cell o da estero sn a pagamento..
    mi sembra che la stessa cosa vale per il 155...gratis da wind e fissi..e a pagamento da altri gestori..
    Diciamo le cose esatte: i numeri verdi se non sono chiamabili da cellulare hanno una fonia di errore che invita a chiamare un geografico e/o un 199. Paghi sì la chiamata ma verso uno 02 o un 199, quei verdi proprio non li raggiungi da mobile. Qualunque numero 800 e 803 non provoca nessun addebito.

    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    Per i numero verdi, prova a chiamare i numeri 800 sopra elencati, poi controlla in fattura
    C'è scritto ZERO, a questo punto - oltre a consigliarti di scrivere all'AGCOM e tentare una conciliazione magari usando lo stesso avvocato di cui sopra - facci vedere i tuoi addebiti...

    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    certo che si può fare l'ho chaiaramente avvertito prima di iniziare la ripresa
    qualsiasi venditore che mi vuole vendere qualche cosa viene ripreso e se non mi da il consenso non lo faccio nemmeno cominciare

    Ganza questa idea, da ora in avanti quando spendo 90 euro per un telefonino mi porto dietro la troupe della TV dove collaboro e magari anche l'avvocato... spendo 500 euro tra operatore e professionista, ma vuoi vedere che quei 90 sono tutelati

    Cmq bella trollata, ne mancavano da tempo

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    si vabbè... va bene, hai ragione...
    su cosa?

    alla fine, se si è mosso così mi pare sia da prendere ad esempio..
    iPhone XS Max

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    16

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    0,00 euro il primo, 0,00 il secondo.
    Come da legge.
    Diciamo le cose esatte: i numeri verdi se non sono chiamabili da cellulare hanno una fonia di errore che invita a chiamare un geografico e/o un 199. Paghi sì la chiamata ma verso uno 02 o un 199, quei verdi proprio non li raggiungi da mobile. Qualunque numero 800 e 803 non provoca nessun addebito.
    C'è scritto ZERO, a questo punto - oltre a consigliarti di scrivere all'AGCOM e tentare una conciliazione magari usando lo stesso avvocato di cui sopra - facci vedere i tuoi addebiti...
    Ganza questa idea, da ora in avanti quando spendo 90 euro per un telefonino mi porto dietro la troupe della TV dove collaboro e magari anche l'avvocato... spendo 500 euro tra operatore e professionista, ma vuoi vedere che quei 90 sono tutelati

    Cmq bella trollata, ne mancavano da tempo
    Bhe saresti il primo in Italia a non pagare da telefono cellulare quei numeri comunque son contento per te, sta di fatto che non tutti gli 800 e gli 803 non sono gratuiti da cellulare (stessa cosa per gli 800 e 803 dell'assistenza interbusiness)

    Per il video basta usare un cellulare, chiedere che la persona si identifichi (nel caso del venditore 3 gli ho fatto dire il numero POS) e che accetta di essere ripreso. Se la trovi una trollata mi dispiace ma uno dei migliori sistemi per tutelarsi. Per l'avvocato, bhe hai ragione per il costo, ma ne ho talmente tanti come clienti che una email me la mandano senza problema

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    si vabbè... va bene, hai ragione...
    come si dice, sei mejo te

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    Bhe saresti il primo in Italia a non pagare da telefono cellulare quei numeri comunque son contento per te, sta di fatto che non tutti gli 800 e gli 803 non sono gratuiti da cellulare (stessa cosa per gli 800 e 803 dell'assistenza interbusiness)
    Scusa se ribadisco che è una bischerata

    Gli 800 e 803 sono SEMPRE gratuiti, al MASSIMO non si raggiungono da cellulare. Che è una bella differenza!
    Un 800 bloccato da mobile (prova l'800525252) ti da' un messaggio di errore, mica ti fa pagare.

    Cmq ho 11 dettagli chiamate di 11 sim in cui non pago quelle chiamate, mi puoi copia incollare il tuo dove paghi? Perchè se paghi devi fare denuncia, la tariffazione di quell'arco è gratuita PER LEGGE (quella stessa legge per cui ti porti dietro un avvocato )


    Per il video basta usare un cellulare
    A me piace fare le cose in grande, porterò la troupe!

    chiedere che la persona si identifichi (nel caso del venditore 3 gli ho fatto dire il numero POS) e che accetta di essere ripreso. Se la trovi una trollata mi dispiace ma uno dei migliori sistemi per tutelarsi. Per l'avvocato, bhe hai ragione per il costo, ma ne ho talmente tanti come clienti che una email me la mandano senza problema
    Avvocato, email di protesta, riprese in uno spazio privato, 800 a pagamento... non mi manca l'asino che vola

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    bla bla bla bla bla bla bla
    Che bello vedere la gente che rosica
    tieniti gli 800 completamente gratuiti, fino a pagare 3€ per telefonate di emergenza al mese, fortunatamente ce la faccio ancora
    Per le riprese in spazio privato......forse non meriti nemmeno risposta, prima di parlare senza conoscere regole, leggi e circolari di applicazione faresti meglio a non parlare per evitare brutte figure

    Rimane il fatto che mi hanno dato una USIM solo per la TV un videofonino per sky (su quel numero posso solo ricevere) e i 99€ pagati in anticipo del diamond.....o guarda....c'è un asino che vola....ma porca miseria, al collo ha cartello con su scritto AndreA

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    Che bello vedere la gente che rosica
    tieniti gli 800 completamente gratuiti, fino a pagare 3€ per telefonate di emergenza al mese, fortunatamente ce la faccio ancora
    Per le riprese in spazio privato......forse non meriti nemmeno risposta, prima di parlare senza conoscere regole, leggi e circolari di applicazione faresti meglio a non parlare per evitare brutte figure

    Rimane il fatto che mi hanno dato una USIM solo per la TV un videofonino per sky (su quel numero posso solo ricevere) e i 99€ pagati in anticipo del diamond.....o guarda....c'è un asino che vola....ma porca miseria, al collo ha cartello con su scritto AndreA
    si be anche se c'è scritto sire, ti ricordo che stai parlando con l'ADMIN, difficilmente spara cavolate, grazie!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social