Chiamate verso i numeri verdi 800/803 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Chiamate verso i numeri verdi 800/803

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Puoi fare tutto da solo chiedendo al Corecom della tua regione o alla Camera di Commercio della tua provincia tutta la documentazione per il ricorso al tentativo obbligatorio di conciliazione... nota bene: prima devi fare un reclamo al gestore, sennò non so cosa tu possa mai conciliare

    Cmq la vedo ardua, se non erro il tuo acquisto è stato presso un locale commerciale e si presume che tu abbia comprato in maniera consapevole quel prodotto: il problema è il comodato, è un vincolo molto forte per via delle alte penali
    Come faccio a fare prima il reclamo? Non trovo nulla sul sito 3

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    la TRE e il Diamond sembrano viaggiare due mondi paralleli che classicamente si incontreranno all'infinito quando ormai non importerà più nulla a nessuno.
    Ho paura che tu abbia ragione

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    il diamond fa cagar (personale opinione) comunque skype mi pare abbia rilasciato la versione per wm
    Guarda, adesso ho disabilitato il touchflo e le cose sono nettamente migliorate, sto utilizzando una batteria da 1800mah e i 3 giorni li faccio

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    - telefonate alle numerazioni 800, fuori abbonamento

    Bella fregatura che mi sono preso
    Quella degli 800 è un tuo errore di valutazione, anche fossero fuori abbonamento che ti importa dato che sono gratuite - come gli 803 - a prescindere?

    Per il reclamo, oltre al 133, raccomandata all'indirizzo in fattura o più semplicemente un fax all'800179600

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quella degli 800 è un tuo errore di valutazione, anche fossero fuori abbonamento che ti importa dato che sono gratuite - come gli 803 - a prescindere?

    Per il reclamo, oltre al 133, raccomandata all'indirizzo in fattura o più semplicemente un fax all'800179600
    gli 800 e 803 non sono tutti gratuiti

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emufile Visualizza Messaggio
    gli 800 e 803 non sono tutti gratuiti
    sei pronto a scommetterci su? Io metto sul piatto 500.000 euro, se rilanci alla pari mi devi mezzo milione d'euro

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Guida ai servizi di telefonia fissa
    Delibera n. 9/03/CIR - Allegato A - “Piano di numerazione nel settore delle telecomunicazioni e disciplina attuativa”Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 1° agosto 2003 , n.177
    · Art. 1 (Definizioni)
    · Art. 2 (Piano di numerazione per servizi)
    · Art. 5 (Criteri per l’utilizzo delle numerazioni e relative modalità di comunicazione)
    · Art. 20 (Servizi a sovrapprezzo)
    · Allegato A al Piano di Numerazione Nazionale (Tabella 1: Soglie di prezzo massimo; Tabella 2: Fasce di prezzo per le numerazioni 144 e 166)
    Delibera n. 6/00/CIR
    - “Piano di numerazione nel settore delle telecomunicazioni e disciplina attuativa”
    Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 21 luglio 2000, n. 169
    ·
    Art. 8 (Accesso da remoto ai servizi interni di rete dell’operatore di carrier selection)
    Mi scuso per la fonte poco attendibile, ma sopra lo Stato non ho trovato niente

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    16

    Predefinito

    AndreA chiama l'800990100 e l'800915846 e poi fammi sapere

  7. #17

    Predefinito

    i numeri verdi possono essere a pagamento se il proprietario ha deciso di renderli raggiungibili da cellulare o dall'estero...emufile..se quei numeri li chiami da fisso ovviamente sn gratuiti..mentre da cell o da estero sn a pagamento..
    mi sembra che la stessa cosa vale per il 155...gratis da wind e fissi..e a pagamento da altri gestori..

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    I numeri verdi sono numeri gratuiti per legge... stop


    Per SKYPE, trovi la versione per winmobile mi pare da qualche parte nella apposita sezione di questo forum, con tanto di parametri per xseries.

    Il diamond non è dato come terminale compatibile con il servizio XSeries e sulle condizioni generali di contratto è specificato che xseries è un servizio che funziona solo su terminali dati come compatibili = ha ragione H3g, se vuoi prenditela con il rivenditore, tanto comunque oramai hai firmato un contratto quindi oltre che eventuali azioni fisiche non vedo altre cose facilmente ottenibili

    Ciao ciao

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    16

    Predefinito

    a scusate aggiornamenti

    Vista l'email certificata del mio avvocato con allegata la ripresa video del colloquio con il venditore, ricevuta dalla 3 mi hanno offerto
    - Doppia sim
    - Tvfonino in regalo
    - Restituzione dei 99€ dell'HTC

    oppure rescissione dal contratto con pagamento dei 5 giorni di servizi utilizzati (8,16€) e al momento della riconsegna del telefono mi verranno restituiti 95€

    direi che ci potrei anche stare

    Per i numero verdi, prova a chiamare i numeri 800 sopra elencati, poi controlla in fattura

    Per i terminali dati come compatibili con xseries...sull'opuscolo informativo non esiste una lista scritta dei terminali compatibili

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    Il diamond non è dato come terminale compatibile con il servizio XSeries e sulle condizioni generali di contratto è specificato che xseries è un servizio che funziona solo su terminali dati come compatibili = ha ragione H3g, se vuoi prenditela con il rivenditore, tanto comunque oramai hai firmato un contratto quindi oltre che eventuali azioni fisiche non vedo altre cose facilmente ottenibili
    concordo, se per te era tanto importante che avesse determinate caratteristiche avresti dovuto anche (banalmente e semplicemente) andare sul sito (o leggere le brochure) e controllare le caratteristiche del terminale. non capisco perchè si prendano dei telefoni per fare proprio QUELLA cosa e non si trovino 5 minuti per informarsi a dovere.
    posso comunque immaginare che tu ti sia fidato del rivenditore... quindi torna al negozio e chiedigli di mandare un fax alla 3 dove lui stesso ammette di averti venduto un telefono sbagliando a fornirti le informazioni. in questo modo a qualcosa puoi arrivare, altrimenti mi sa che non c'è nulla da fare.
    se ha sbagliato in buona fede non avrà problemi ad ammetterlo (dovrebbe comunque cambiare lavoro), altrimenti, se ha fatto il furbetto, non manderà il fax.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social