Indecisione su nuovo vincolo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Indecisione su nuovo vincolo

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito Indecisione su nuovo vincolo

    Salve a tutti, è il mio primo post.
    Abbonamento zero6 top in scadenza il 17 ottobre con comodato d'uso iphone 3g.
    Ultimamente nn riconosce wifi e a volte non ricevo le chiamate e neanche mi segnala se mi hanno cercato; Allora decido di cambiare terminale e rimanere con tre.
    133 mi offre solo rivincoli ma con piani tariffari + alti che a me non servono.
    Per fare la triangolazione con tim mi creano problemi la stessa tim , ovvero devo portare su abbonamento e non ho voglia di perdere troppo tempo con loro.
    Nel negozio tre, per il 133, dovrebbero offrirmi il galaxy s2 con top400 a 29 al mese...ma ancora nn conosco l'upfront.
    In sintesi: miglior modo per rivincolarsi alla tre senza perdere numero e ottenere il galaxy s2 prima della scadenza del 17 ottobre visto che l'iphone mi lascia troppo spesso a piedi e niente wifi.
    Grazie e scusate se il post è troppo lungo.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Per fare la triangolazione con tim mi creano problemi la stessa tim , ovvero devo portare su abbonamento e non ho voglia di perdere troppo tempo con loro.
    non è assolutamente vero, basta inserire la portabilità corretta su tim, sfido chiunque a mostrare un documento scritto con tale richiesta.

    Comunque potresti pure provare a resettare l'iphone per vedere se si riprende
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ...che devo passare ad abbonamento tim me lo hanno detto proprio al 119...sigh!!
    Per quanto riguarda la wifi per iphone, le ho provate tutte ma niente!!...cmq penso di andare domani nel tre store del mio paese e sentire se mi applicano l'offerta che mi hanno riservato fino al 16 settembre dalla tre...sperando che non mi chiedano upfront esagerati!!
    grazie per la risposta vendetta...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ...che devo passare ad abbonamento tim me lo hanno detto proprio al 119...sigh!!
    ti sto dicendo che è una falsità, quanto vuoi scommettere che se la inserisci passa?Basta inserirla correttamente indicando che stai passando un numero postpagato e compilando i vari campi necessari, provato un sacco di volte senza problemi

    Comunque buona fortuna
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    il sigh!!...era riferito alla falsa informazione del servizio 199 della tim..;-)
    ...secondo te vendetta, l'offerta che mi hanno fatto è valida o cos'altro?!?..fai conto che il gruppo che si occupa di rispondermi al 133 non mi nessuna offerta se non passare a top800.
    posso chiedere qualcosa di diverso per il galaxy s2?
    grazie ancora e complimenti per le tue risposte sul forum

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    il sigh!!...era riferito alla falsa informazione del servizio 199 della tim..;-)
    tutti i servizi clienti danno informazioni allucinanti LOL
    se vuoi il listino è ampio ma penso che il galaxy 2 sia il migliore ad anticipo zero...poi in questo periodo stravedo per android quindi secondo me ne vale proprio la pena
    c'è anche il nokia e7 ad anticipo zero con il top800, se preferisci un altro iphone puoi avere iphone 4 16gb a zero di upfront, oppure il 32gb a 199 di anticipo.
    Se vai da un dealer con il tuo numero è possibile vedere se hai qualche altra promo come sconto della tassa di concessione governativa e sconto metà canone per 6 mesi con piano top800, oppure piano top400 senza questi due benefici; queste ipotesi vanno confermate da un dealer perchè è vincolante al numero di telefono.

    Anche con il top400 l'upfront del galaxy s 2 è a zero euro, mentre per l'iphone 16gb l'upfront è a 149 euro, 249 per il 32 giga
    grazie ancora e complimenti per le tue risposte sul forum
    lo faccio per passione e anche per necessità a volte XD

    Ah dimenticavo di dirti che per il cambio offerta si passa dal tuo (presumibile) comodato a vendita a rate
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ah dimenticavo di dirti che per il cambio offerta si passa dal tuo (presumibile) comodato a vendita a rate
    puoi spiegarmi in cosa consiste?grazie ancora

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Non puoi vedere se risulti nella lista dello "ScegliAncora3" ?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    negozio tre store dove abito non mi applica l'offerta che ho attiva fino al 16 settembre che mi avevano detto tramite 133!!!
    mah!!!....quasi quasi mollo tutto e lascio la tre!!
    ma possibile che un negoziante possa rifiutarsi di applicarmi l'offerta a me dedicata!?!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social