Operazione illegale?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Operazione illegale?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito Operazione illegale?

    Ciao a tutti,
    lunedì io e la mia ragazza siamo andati in un centro3 a Torino perché lei voleva fare il passaggio e prendersi il samsung galaxy next con la smartpack.

    Il problema è che il negozio gli ha fatto pagare il telefono 99 e però gli ha messo la 3power10. Ora la smartpack non è attivabile e a cambiare operatore dovrebbe pagare la penale giusto?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Stai facendo un po' di confusione: smartpack è una sim, 3power10 è una tariffa. E la sim smartpack è attivabile con 3power10. Inoltre nessuna penale da pagare, non è un comodato d'uso ma un acquisto, quindi nessuna penale da pagare in caso di portabilità, ma il telefono legge solo sim3, si può sbloccare dopo 18 mesi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Stai facendo un po' di confusione: smartpack è una sim, 3power10 è una tariffa. E la sim smartpack è attivabile con 3power10. Inoltre nessuna penale da pagare, non è un comodato d'uso ma un acquisto, quindi nessuna penale da pagare in caso di portabilità, ma il telefono legge solo sim3, si può sbloccare dopo 18 mesi.
    Ok questo lo so. Il problema è che il telefono a 99€ è vendibile solo con la portabilità e la contestuale attivazione della smartpack(da noi richiesta e confermataci dal tizio del negozio) e ora non possiamo usufruire di tutte le promozioni legate ad essa. Come possiamo risolvere? Se facciamo la portabiità ad un altro operatore è prevista la penale per l'acquisto del telefono a prezzo agevolato.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    ma perchè non potresete usufruire delle promozioni smartpack, se vi ha attivato uno smartpack?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    forse non le vedono ancora attive perchè sim attivata da poco?
    iPhone XS Max

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Credo che sia come scritto sopra. Aspettare 48 ore dall'attivazione poi protestare.

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Credo che sia come scritto sopra. Aspettare 48 ore dall'attivazione poi protestare.
    No, abbiamo chiamato risulta la 3power10, quelli del centro 3 (che ora è sempre chiuso) ci hanno fregati e hanno fatto una cosa illegale secondo un altro centro 3.
    Ora vorrei capire solo come procedere, abbiamo già fatto fax, mail e chiamata al 133!

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agosh Visualizza Messaggio
    No, abbiamo chiamato risulta la 3power10, quelli del centro 3 (che ora è sempre chiuso) ci hanno fregati e hanno fatto una cosa illegale secondo un altro centro 3.
    Ora vorrei capire solo come procedere, abbiamo già fatto fax, mail e chiamata al 133!
    Ma la tariffa dello smartpack 2011 estate è la 3power10! quindi è normale che ti hanno attivato quella... in più hai 5€ al mese da usufruire per chiamare o mandare sms e 2 mesi di superinternet gratis!
    Poi con il telefono venduto (che non è un comodato) con lo smartpack non c'è nessuna penale! L'unico inconveniente, se usi una sim diversa da quella dello smartpack, è la decurtazione di 40€ dai 5€ che ti danno ogni mese sulla sim dello smartpack.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amrael83 Visualizza Messaggio
    Ma la tariffa dello smartpack 2011 estate è la 3power10! quindi è normale che ti hanno attivato quella... in più hai 5€ al mese da usufruire per chiamare o mandare sms e 2 mesi di superinternet gratis!
    Poi con il telefono venduto (che non è un comodato) con lo smartpack non c'è nessuna penale! L'unico inconveniente, se usi una sim diversa da quella dello smartpack, è la decurtazione di 40€ dai 5€ che ti danno ogni mese sulla sim dello smartpack.
    Quoto e sottoscrivo. E mi ripeto, NIENTE DI ILLEGALE.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agosh Visualizza Messaggio
    No, abbiamo chiamato risulta la 3power10, quelli del centro 3 (che ora è sempre chiuso) ci hanno fregati e hanno fatto una cosa illegale secondo un altro centro 3.
    Ora vorrei capire solo come procedere, abbiamo già fatto fax, mail e chiamata al 133!
    Scusa una domanda, tu che tariffa volevi intanto che ti davano???

    H3G per i clienti ricaricabili puo attivare o 3autoricarica o 3power10.
    Quella legata al telefono operator lock con lo smartpack2011 summer e solo 3power10. vuoi la 3autoricarica? o chiami il 133 e ti fai fare il cambio (a pagamento) oppure prendi una nuova sim e chiedi espicitamente la tariffa 3autoricarica.

    Io non vedo cosa ci sia di illegale. c'e' pure ben scritto sia sulle bruchure nei vari store sia su internet. se vuoi mandare una lettera di protesta ad h3g fai pure, ricorda che quando metti la firma accetti quello che ha firmato. se non volevi la 3power10 bastava leggere e non firmare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social