Portabilità numero Tim intestato a mio suocero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Portabilità numero Tim intestato a mio suocero

Predefinito Portabilità numero Tim intestato a mio suocero

Ciao a tutti, la mia ragazza ha una scheda Tim intestata al padre e vorrebbe passare a 3, il tizio di Unieuro mi ha detto che deve essere presente assolutamente il padre altrimenti non si può fare. mi sembra assurdo...
    Qualcuno sa se si può fare con una delega e un documento del padre? Non abitano nemmeno nella stessa città!!!! O se c'è qualche modo alternativo?
    Grazie

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Potrebbe provare intanto a recarsi in un centro Tim e vedere se le cambiano i dati di intestazione della sim: una volta che la sim è intestata alla tua ragazza non sarà un problema richiedere la mnp verso 3.

Non so se il centro Tim richieda la presenza dell'intestatario vecchio e di quello nuovo per fare il cambio. Io l'ho fatto alcune volte ma senza il vecchio intestatario.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

per caso la scheda tim è una ricaricabile?
    Se si ti svelo un segreto:
    se viene inserita una mnp di una usim ricaricabile controlla solamente il numero, tutti gli altri dati anche se sballati sono ininfluenti...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social