Ciao ragazzi, sicuramente ricorderete il mio "sbattimento" per farmi caricare un rid (avevo cambiato banca e ci vollero 10 fax e 1 telefonata per farmelo caricare) ma il problema è che mi è stato imposto il bollettino almeno per questo bimestre, dal momento che tra la mia richiesta e il loro inserimento la fattura era gia' uscita fuori con tanto di spese per invio del bollettino (che davvero contesterei per questione di principio)
Il problema è questo: gli idioti hanno ignorato per giorni e giorni anche i miei fax con richiesta di cambio indirizzo fatturazione (all'epoca in teoria inutile perchè ricevo il conto online) e residenza...ma ho paura che abbiano spedito il bollettino al vecchio indirizzo ..come devo fare?
Questi mi fanno diventare pazzo, 2 mesi per caricare un rid e cambiare un indirizzo...roba da matti

Vi dico solo che al telefono la tizia mi confermò il cambio indirizzo gia da giorni (sul sito risultava invariato) e invece miracolosamente dopo la telefonata risultò modificato anche sul sito....che roba
Cosa rischio se non si vedono arrivare il pagamento?