Nuova offerta H3G dal 3.09.11: GalaxyS2 TopEdition! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Nuova offerta H3G dal 3.09.11: GalaxyS2 TopEdition!

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di B e p p i n o
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    trovato... che pizza però...

    " Fino ad esaurimento scorte. Disponibile solo con Vendita a Rate 3, vincolo a 30 mesi, pagamento con Carta di Credito.
    Lo sconto sul canone durerà per i 30 mesi dell’impegno contrattuale. L’offerta è valida fino al 30 settembre 2011. Prezzi IVA inclusa. "

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di B e p p i n o
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    E comunque non è giusto! Crudeli fino alla fine! =(
    Perchè niente RID?
    Tre mi fa proprio inca**are! Scusate... ma non ne posso più!
    E' la soluzione perfetta se non fosse per quella carta di credito maledetta!

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Semplicemente perchè con il conto corrente troppa gente non pagava!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #14

    Predefinito

    io sarei interessato al galaxy s2 top 400 special edition, ma com'è che sul sito 3 non è ancora stato inserito? ne sapete qualcosa?
    grazie

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    deve essere ancora aggiornato, l'offerta è già partita.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #16

    Predefinito

    Ho una curiosità, io voglio fare Top 800 Sp. edition, ma alla scadenza dei 30 mesi (lo sò che è lontano!!!!), quando mi chiameranno per il rinnovo, potrò passare alla Top400 o sarò costretto a rimanere con la Top800? Logicamente intendo sapere com'è la situazione attuale!!!
    Grazie a tutti

  7. #17

    Predefinito

    Sono intenzionato ad aderire all'offerta, anche perché il mio "macinino" sta tirando le cuoia per l'ennesima volta e non mi va di ripararlo. Attualmente ho una Super7 con 80 EU di ricarica, la mia domanda è: ovviamente quel credito va a farsi benedire e non c'è modo di recuperarlo, vero? Grazie

  8. #18

    Predefinito

    io ho aderito ad una top400 special edition con il GS2, quindi anticipo 99€ e poi 19€ al mese.

    come faccio ad essere sicuro però che il negozio 3 non mi abbia attivato la normale top400 da 29€ al mese ? sul contratto compare scritto solo "top400 e sotto vendita abb rate 30" senza specificare da nessuna parte che sia "special" da 19€ al mese.

    grazie

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanfra Visualizza Messaggio
    Ho una curiosità, io voglio fare Top 800 Sp. edition, ma alla scadenza dei 30 mesi (lo sò che è lontano!!!!), quando mi chiameranno per il rinnovo, potrò passare alla Top400 o sarò costretto a rimanere con la Top800? Logicamente intendo sapere com'è la situazione attuale!!!
    Se fosse come oggi sì, potrai cambiare. SE

    Citazione Originariamente Scritto da SergioI Visualizza Messaggio
    Sono intenzionato ad aderire all'offerta, anche perché il mio "macinino" sta tirando le cuoia per l'ennesima volta e non mi va di ripararlo. Attualmente ho una Super7 con 80 EU di ricarica, la mia domanda è: ovviamente quel credito va a farsi benedire e non c'è modo di recuperarlo, vero? Grazie
    Come no, basta fare l'apposito modulo a passaggio in abbonamento avvenuto

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contanti.html

    Citazione Originariamente Scritto da ludus7 Visualizza Messaggio
    io ho aderito ad una top400 special edition con il GS2, quindi anticipo 99€ e poi 19€ al mese.

    come faccio ad essere sicuro però che il negozio 3 non mi abbia attivato la normale top400 da 29€ al mese ? sul contratto compare scritto solo "top400 e sotto vendita abb rate 30" senza specificare da nessuna parte che sia "special" da 19€ al mese.
    beh già il fatto che l'upfront fosse quello dell'offerta dedicata è un buon indizio
    Cmq la prima bolletta dirà tutto!

  10. #20

    Predefinito

    Grazie AndreA! Bella notizia.

    Ho attivato la TOP400SE tramite il servizio clienti 133, quindi il telefono e il contratto mi verranno spediti a casa.
    Ora in base alla Vs. esperienza quanto tempo passa in media dalla sottoscrizione alla consegna?
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social