Gente di 3: come funziona? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Gente di 3: come funziona?

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    E' da promozione la tariffazione a 10c....Poi che non sia conteggiata in modo giusto è un'altra cosa!
    Io proverei a fare reclamo per il rimborso, male che vada ti dicono no e allora farai i tuoi conti con l'eventuale mnp!!
    Sì, facci sapere come va.

  2. #12
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Ma se alla tua ragazza fai sottoscrivere SuperNoi? 3
    Esatto!!! Forse le converrebbe!!

  3. #13

    Question Gente di 3: come funziona?

    ciao raga ho ativato gente di 3 e ho notato con piacere che mi ha scalato 4.50 dal bonus che avevo(ceh accumulo ogni mese con sms e chiamate ) e 50 cent dal mio credito...
    ma che voi sappiate così è oppure è stato un caso e di solito scalano solo dal credito standard???

  4. #14
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    dovrebbero prima scalare dall'autoricarica

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tore83 Visualizza Messaggio
    ciao raga ho ativato gente di 3 e ho notato con piacere che mi ha scalato 4.50 dal bonus che avevo(ceh accumulo ogni mese con sms e chiamate ) e 50 cent dal mio credito...
    ma che voi sappiate così è oppure è stato un caso e di solito scalano solo dal credito standard???

    scalano prima dal credito che scade, e' giusto l' addebito non e' un caso
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  6. #16

    Predefinito Gente di 3

    Ciao ragazzi,
    volevo sapere una cosa...la promozione gente di tre che con 5 euro al mese ti da 900 min di chiamate e 900 sms ti toglie i 5 euro o ad ogni ricarica di 5 euro ti da la promozione come gente di 3 vecchia?Io ho quella vecchia e mi davano i minuti ricaricando ogni mese 10 euro senza toglierli!!!Grazie mille

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Benvenuto...
    ehm potresti spiegarti meglio?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto84gr Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo sapere una cosa...la promozione gente di tre che con 5 euro al mese ti da 900 min di chiamate e 900 sms ti toglie i 5 euro o ad ogni ricarica di 5 euro ti da la promozione come gente di 3 vecchia?Io ho quella vecchia e mi davano i minuti ricaricando ogni mese 10 euro senza toglierli!!!Grazie mille

    se attivi l'opzione che si rinnova automaticamente hai 600 min di chiamate/videochiamate e 600 sms/mms.

    se fai una ricarica più (mensile) da 20€ ti scalano 5€ , quindi ricarichi 15€ e l'opzione è
    900 min di chiamate/videochiamate e 900 sms/mms.*

    * unico neo con la ricarica più, non c'è continuità, se ricarichi il giorno che ti scade l'opzione hai 24 ore dell'opzione scoperte ogni rinnovo

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito Chiarimento opzione gente di 3

    Gente buongiorno,

    ho attivato da poco l'opzione gente di 3, quella da 5 euro ogni 30 giorni....ora....le soglie sono utilizzabili sotto copertura 3...e fin qui tt ok....ma ho 2 casi da sottoporvi:

    -se io (sotto copertura 3) chiamo un numero 3....ma questo, mentre sto chiamando, passa sotto copertura tim, io continuo con le mie soglie?

    -viceversa, se io (sotto copertura 3) chiamo un numero tre...ed io invece dopo un po passo sotto rete tim.....usufruisco delle soglie o no???


    Grazie a tutti

  10. #20

    Predefinito

    La risposta ad entrambe le tue domande è semplicemente... che il caso non sussiste

    Infatti, non è possibile mantenere la comunicazione e passare da rete H3G a rete TIM: non è possibile infatti lo switch over tra due reti di operatori diversi, e pertanto nei casi da te descritti cadrebbe sempre la comunicazione.

    Inoltre, la copertura sotto cui si trova il destinatario non ha alcuna influenza su quanto il chiamante paghi, e quindi tu usufruirai delle soglie dell'opzione Gente di 3 sempre e comunque quando sarai tu ad essere sotto rete 3 ITA, anche se l'altra persona è in roaming (nazionale o internazionale)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social