3: nessuna novità sulle ricaricabili?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

3: nessuna novità sulle ricaricabili?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito 3: nessuna novità sulle ricaricabili?

    Agosto è finito... non si sa nulla su eventuali nuovi smartpack? Ormai l'offerta è rimasta la tutta l'estate, il sony ericsson è venduto sbloccato a 99 dagli altri operatori e il samsung non varia nel prezzo da quasi mezzo anno... Vorrei fare il passaggio da wind a 3 e prendere al contempo un cellulare nuovo ma il nuovo smartpack proprio non mi ispira...

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Non si sa ancora nulla.
    Qualcosa potrebbe iniziare a trapelare verso la fine del prossimo mese.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me questa è il periodo in cui pianificano autunno-inverno come di solito... quindi qualche settimana, ma imho per le prepagate bisogna vedere anche cosa faranno gli altri con le nuove interconnessioni prima di vedere una mossa di 3. Ovviamente imho.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    E c'è pure la questione delle voci sulla Tim interessata a comprare la Tre... mah. Io intanto devo sempre cambiare cell.... come smartphone umts a prezzi bassi cosa c'è? Non mi serve molto, giusto per le email.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Credo che quelle voci resteranno tali, visto che 3 sta partecipando all'asta lte con grossi investimenti, che non avrebbero senso se volesse vendersi.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ma io spero che a gennaio ci sia una smartpack come la vecchia grazie a tre da marzo ad oggi ho speso solo 3 euro

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mah e soprattutto bisogna vedere se rinnoveranno i bonus gratuiti delle smartpack già esistenti a fine anno o si decideranno a metterli a 9 euro al mese... sto pensando di passare adesso con la smartpack prima versione (non gold purtroppo) che posseggo e farmi una tiscali 6 come fallback nel caso non ci sia poi più nulla per risparmiare sulle chiamate...

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    mia madre usa le smartpack come schede telefoniche, ne ha 2 gold e 2 estate(prese tutte gratis), e appena finisce i minuti o il credito le cambia...XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social