[Agosto 2011] Ricarica effettuata, tariffa Super / opzione OA non attiva
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

[Agosto 2011] Ricarica effettuata, tariffa Super / opzione OA non attiva

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito [Agosto 2011] Ricarica effettuata, tariffa Super / opzione OA non attiva

    Ciao a tutti,

    4 luglio scorso ricarico la mia scheda e ricevo il conseguente sms di conferma che la mia tariffa Super 0 Mondo sarebbe stata attiva nel mese di Agosto.

    Oggi, 8 agosto, mi informano via sms che la tariffa Super in questo mese non sarà attiva...

    Motivi? Bah...

    Che ci sia sotto un mezzo imbroglio x fregare i più distratti proprio nel mese di agosto, quando dovresti essere più tranquillo e in vacanza?...Mistero!

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Mi hanno appena mandato un sms con scritto che questo mese gd3 non sarà attiva...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Anche alle mie due sim pur avendo caricato nel mese di luglio hanno disattivato la tariffa super e l'offerta gente di tre attivazione.
    Naturalmente impossibile parlare con un operatore nonostante sia un 5 stelle.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    confermo che anche sulla mia utenza con supertua+ e avendo ricaricato regolarmente a luglio, mi è pervenuto il messaggio in cui questo mese l'opzione GD3 non sarà attiva.
    Per fortuna che tutte le chiamate e gli sms fatti verso numeri tre sono stati correttamente non addebitati.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    anche a me ... autoricarica super del piano Super 10 non sarà attiva .... a Luglio ricaricato come al solito ...
    Marmi - Cucina - Arredo Giardino
    http://www.raffognatomarmi.it/

  6. #6
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Cantù
    Messaggi
    4

    Predefinito

    stesso sms per l'opzione super0mondo... ho tempestivamente contattato il servizio clienti. dopo un po' di attesa mi ha risposto un operatore e abbiamo verificato l'errore del sistema. mi ha detto che ha riattivato lui l'opzione assicurandomi che a settembre il problema non si verificherà... speriamo bene. io intanto non ho ricevuto un "contro-sms" di conferma.
    -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
    «Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene».
    Paolo Borsellino

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di taribo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Anche a me stessa cosa ho ricaricato a fine luglio, questa mattina ho ricevuto un sms in cui mi hanno comunicato che Naviga3 non sarà attiva per il mese di agosto...!!!
    Ho inviato una mail all'assistenza, vediamo.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da taribo Visualizza Messaggio
    Anche a me stessa cosa ho ricaricato a fine luglio, questa mattina ho ricevuto un sms in cui mi hanno comunicato che Naviga3 non sarà attiva per il mese di agosto...!!!
    Ho inviato una mail all'assistenza, vediamo.
    Stessa cosa capita a me. Inoltre su un altra scheda mi dice che la tariffa super e disabilitata...che sta succedendo?

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Sono riuscito a parlare anche io con un operatore del gruppo Nevada e quasi non ci posso credere mi deve riattivare manualmente in ordine:

    Gente di 3 offerta attivazione
    Tariffa Super
    E notti di Tre

    Tutto questo su 3 sim a me intestate e a distanza di due ore per opzione.
    Incredibile.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    anche a me era arrivato l'sms per il piano super5. ma controllando le chiamate quelle fatte fino a quel momento erano state tariffate correttamente. Comunque ho inviato una email al servizio clienti evediamo che rispondono... devo controllare su quella scheda se sono 4 stelle e magari se non rispondono alla email chiamo stasera.
    Giovanna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social