Soluzione disservizio tariffe Super
Ciato a tutti.
Mi scuso in anticipo se apro una nuova discussione, ma il sito non mi consente di rispondere alle discussioni già aperte.
Volevo informarvi che poichè mia madre ha una Super10 con GD3 offerta attivazione, anche lei ha ricevuto oggi gli sms della 3 dove si diceva che tali offerte non sarebbero state attive nel mese corrente, benchè lei abbia effettuato la ricarica nel mese scorso.
Sono riuscito a contattare il servizio clienti 133 dal mio numero (dal suo mi diceva che il servizio non era disponibile) e l'operatrice mi ha garantito che i servizi sono normalmente erogati nonostante gli erronei sms da loro inviati. Potete dunque usufruire delle tariffe/opzioni se avete effettuato la ricarica nel mese scorso, nonostante gli sms informino della loro disattivazione.
Se vi può essere utile, io sono un cliente 4 stelle ricaricabile, 3power10 , GD3 e Super internet con rinnovo a pagamento regolarmente rinnovate e senza alcun disservizio riscontrato.
Spero di essere stato utile e non ripetitivo. Gli amministatori provvederanno ad eliminare/spostare la discussione. Mi scuso ancora, ma non dipende da me.
Buon proseguimento dell'estate a tutti!