Nuovo abbonamento e bancomat per il riconoscimento: perché funziona così?
Ciao a tutti,
mi sono recata in un centro Tre con l'intenzione di acquistare un Iphone con finanziamento Compass e abbonamento Top 400.
Andata a buon fine la parte del finanziamento andiamo ad inserire i dati per l'abbonamento e solo l'iban pare non basti, pare si debba necessariamente strisciare il bancomat (che io al momento sto ancora aspettando e di cui non dispongo, altrimenti problemi non ce ne erano!).
Non ci sarebbero problemi se non fosse che mezza transazione è andata a buon fine e mezza è sospesa sperando che entro domani il bancomat mi arrivi, ma se non arriverà voglio proprio vedere come la prenderà il negoziante che lunedì se ne va in ferie.
Mi pare abbastanza assurdo che un finanziamento riesca ad andare a buon fine su un conto corrente e non si riesca a procedere con la disposizione di un abbonamento mensile da nove euro il mese...
Ne sapete nulla??
Vi risulta questa cosa della strisciata obbligatoria con il bancomat??
Perchè io in un primo momento avevo capito fosse solo una questione di comodità per non inserire manualmente i dati, altrimenti avrei aspettato settembre e buonanotte....!