quindi, a tuo parere, una cifra occhio e croce dei clienti affidati ad ogni staff è pari a circa....?
:D
Visualizzazione Stampabile
quindi, a tuo parere, una cifra occhio e croce dei clienti affidati ad ogni staff è pari a circa....?
:D
avendo lavorato anche io in assistenza clienti (non di H3G e neanche di telefonia ma di altro settore), tutto quello che il cliente lamenta sulla sua utenza o di altro viene tutto tracciato nei sistemi. poi ovvio se tu mi chiami e hai un problema sulla sim e te lo risolvo.. richiami e risponde un altro op sa gia che hai avuto stesso problema e prova prima a fare stessa procedura poi trova altre alternative.
secondo me se vieni servito da un 4/5 stelle quello che ti succede e tracciato quindi e molto molto piu facile arrivare alla soluzione del problema....
per le stelle inferiori la vedo dura la tracciatura... se si ha fortuna che usano gli stessi sw per la gestione puo essere che tra trezzano e l'estero c'e' lo scambio di dati.... se sono diversi... io la vedo male....
Comunque la politica di far pagare o meno per l'assistenza non mi garba.. o paghiamo tutti o non paga nessuno... come la nostra pay-tv sat... se hai problemi c'e' un numero a pagamento o che chiami per info o per guasti.. pagano tutti.
sono un 4 stelle.
Ho uno Zero6Top da 2 anni, sto sempre dentro i minuti e sms dell'offerta (in 2 anni avrò sforato 2-3 volte) Ricevo telefonate soprattutto da altri operatori.
funziona bene il servizio che dire best 133 che bello esere in 3 spesa minima massimo guadagno......
io ho una semplice smartpack da 3 stelle e ne sono più che felice :D
a te non li risolvono ma mi pare che ti facciano contento lo stesso guardando la tua firma :PCitazione:
Tu ti risolvi i problemi da solo :P
(ma i 2 e 3 stelle si nascondono? :P)