Soddisfazione clienti H3G: esprimete il vostro parere! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Esprimi il tuo gradimento da cliente H3G

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    8 11.27%
  • 4

    7 9.86%
  • 5

    8 11.27%
  • 6

    7 9.86%
  • 7

    7 9.86%
  • 8

    17 23.94%
  • 9

    9 12.68%
  • 10

    8 11.27%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Soddisfazione clienti H3G: esprimete il vostro parere!

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    tariffe voce : 9 (io spendo poco normalmente e con la super7 e tutto3 raddoppio ricarica non spendo quasi niente)
    tariffe internet : 9 (ma chi ci fa navigare con soli 5 euro)
    copertura : 9 (avro' fortuna ma dalle mie parti c'e' un segnale ottimo)
    assistenza : 3 (unica pecca per i clienti ricaricabili il call center, ma che i clienti abbonamento non si lamentino!)

    resto dell'opinione che H3G resta un ottimo operatore per chi utilizza uno smartphone e chiede sia voce e internet coontemporaneamente

    chi ha necessita solo di telefono e sms con un cellulare qualunque Wind non ha paragoni!!

  2. #22
    Account Ufficiale L'avatar di 3 Italia
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Onorati delle vostre risposte! Stiamo cercando di intesificare al meglio il nostro Customer Care specie via social media channels, ce la stiamo davvero mettendo tutta. Dateci fiducia e ce la faremo! #SocialCare
    Account Ufficiale H3G
    www.tre.it

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Tariffe: 10
    Copertura: 9
    assistenza: 5
    qualità della rete: 1

    sono stato costretto a cambiare operatore (da una settimana sono con tim (young)) poichè la rete dati era inutilizzabile da 2 mesi (dall'inizio della stagione balneare) e con uno smartphone android non è il massimo....

    Ma possibile che non riusciate ad applicare filtri p2p o blocchi selettivi per quelle maledette sanguisughe che intasano la rete dati con quelle stramaledette chiavette???

    Questo è il risultato...migrazione di massa (in quelle zone congestionate) vs altri operatori degli utenti + avanzati (quelli che usano internet solo da smartphone).

    peccato perchè per il resto mi ci trovavo davvero bene
    Daffy

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    votato 9
    tariffe ottime, servizio clienti per quanto ne ho avuto bisogno io sempre ottimo, internet buono, solo rarissimi problemi di ricezione.
    una cosa che cambierei: le soglie degli abbonamenti che essendo settimanali sono un pò "restrittive"
    Giovanna

  5. #25

    Predefinito

    Copertura:8

    Servizi voce: 8

    Servizi internet: 5

    Assistenza clienti: 3 ma sarebbe da dare 0

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Tariffe: 10 (ho Super7, ottima anche la 3Power10)
    Opzioni: 5 (ottima gd3 [inutile nel mio caso] e tutte le altre sono migliorabili)
    Assistenza: -∞ (no commet. pensate a migliorare il 133 anzichè spingere sui social!!!)
    Copertura: 4 (posti frequentati non ancora coperti, copertura indoor pessima)
    Internet: 3 (lento, lento, lento... inutilizzabile in treno [ovunque])

    media: 4,4

    per adesso non posso utilizzarlo.... per le mie esigenze preferisco altri operatori... ma spero che un giorno ci saranno miglioramenti...
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ora come ora come.. H3G da il meglio di se su internet perche sotto loro copertura danno almeno banda umts a 384 kb... poi per le tariffe anche quello.... pero' la stessa ora la fa Ergmobile 10c senza scatto vs tutti sms lo stesso... si ha copertura vodafone...

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Ho dato 9 :-)

    Tariffe: 10
    Copertura: 8
    assistenza: 6
    qualità della rete: 9

    Nessun problema di ricezione tranne che nei centri commerciali ( dove si e dove no) e in palestra, ma devo riprovare perchè misteriosamente iphone perdeva il segnale mentre il wave del marito( sempre H3G) riceveva senza problemi ( ora ho un samsung galaxy 2 S).
    Per il resto,nel tratto della E45 tra Vicenza e Perugia perdo il segnale per qualche km e poi basta, va alla grande!
    in casa navigo benissimo in 3g e in hsdpa.
    Tariffe...eccezionali! niente a che vedere con la concorrenza.
    Nelle opzioni, aumenterei il numero di sms verso tutti, secondo me la mossa migliore per convincere soprattutto i più giovani ad abbandonare le tariffe zero limits ed infinity - che non si fanno neanche il traffico dati perchè con quell'operatore costa troppo, spt sulle ricaricabili!
    Non ho mai avuto a che fare col servizio clienti, quindi non posso giudicare negativamente.
    A proposito: come si contatta il gruppo Victor8 di cui ho letto poco sopra?e come faccio a sapere quante stelle ho?
    grazie 3!

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Tariffe e servizi: 8
    Qualità servizi: 7
    Copertura: 7
    Call center (per altro a pagamento): 4
    Media: 6.5

    Purtroppo l'assistenza clienti è una nota dolente che va avanti ormai da troppi anni.
    Dare un'assistenza di buon livello solo ai clienti 5 stelle non credo che possa aiutare l'azienda.
    I contenziosi di H3g sono infatti al primo posto tra tutti gli operatori, fonte Agcom relazione annuale 2011: perchè non provare a ridurli (riducendo quindi anche i costi) fornendo una VERA assistenza ai propri clienti?
    Ultima modifica di Max3; 04/08/2011 alle 21:04
    ...

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ho cercato di dare il mio voto ad H3G Italia pensando a:
    1. Tariffe: 7 (mancano bundle di chiamate/sms verso AOM per le ricaricabili, e la convenienza dei piani postpagati inizia ad essere minore di quelli Wind)
    2. Qualità servizi: 6 (servizi voce 9, servizi dati 3)
    3. Copertura: 9 (a Roma non ho quasi mai avuto problemi di copertura)
    4. Assistenza clienti : 3 (voce: 3, on-line: 3)
    5. Marketing: 3 (scarsa pubblicità in TV/giornali/internet, pessimo modo di sottolineare i vantaggi delle loro offerte)
    Media: 5.6

    @3 Italia: proprio 10???
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social