Fatto... Spero possa andare bene e fugare ogni dubbio
Visualizzazione Stampabile
Fatto... Spero possa andare bene e fugare ogni dubbio
Se per il tuo piano tariffario i limiti mensili sono costituiti da 800 minuti di chiamate, 400 sms e 10 gb di traffico dati, il volume di traffico da te effettuato - almeno per come riferisci - è abbondantemente al di sotto di queste soglie: quindi, perché sei così preoccupato di un'eventuale rimodulazione?
In ogni caso, nell'area clienti web, c'è una sezione chiamata "Condizioni d'uso", dove puoi verificare nel dettaglio il rispetto delle soglie contrattuali.
:bye:
Ciao Marco...
Grazie innanzitutto della risposta.
So che si possono tranquillamente vedere cliccando condizioni d'uso nell'area 3 ma questi dati vengono resi noti (almeno per quello che i riguarda) molto dopo la fine del mese... e non si può in qualche modo rimediare in "tempo reale" chiamando qualcuno per cercare di rientrare ma questo sarebbe mettersi a contare minuto per minuto..
le mie condizioni sono tutte comunque sono tutte superate.
Riguardo alla rimodulazione sarà che sono paranoico.. però odio il dover accettare "sanzioni" che arrivano dal cielo senza aver la possibilità di poter rimediare.
Comunque come chiesto in apertura se mi rimodulassero potrei migrare su altri operatori senza sanzioni?
Ciao e grazie
Sì, anche nei primi 12 mesi (anche se ancora non è chiaro se per rimodulazione nei primi 12 mesi di un power arrivi anche la penale di cambio piano... personalmente mi auguro di no)
PS: per piani diversi è un Sì a patto che tu non abbia comodato/finanziamenti/vendite a rate in corso che farebbero partire le sanzioni per la loro contrattualistica esterna al contratto telefonico (imho cmq sarebbe da valutare con un ricorso anche questo caso ma in automatico si paga)
Io credo, ma è solo una mia sensazione, che se applicano una tariffa peggiorativa perché non sono state rispettate delle clausole non proprio chiare c'è il rischio che se segnalata la cosa all'Agcom ci possano essere altri risvolti ma a sfavore del gestore... Ma la mia è solo una sensazione ;)
Ho spedito per ben due volte (18 settembre e 18 novembre) il seguente fax all'800179600, per un addebito che ritengo ingiusto in quanto ho disdetto dopo 18 mesi (l'obblig minimo era di 12 mesi). Possibile che fino ad ora non si siano mai degnati di rispondere?
Ovviamente in calce alla richiesta ho inserito tutti i miei recapiti, cellulare, fax ed e-mail compresi. Come mi consigliate di procedere ulteriormente?
Grazie anticipate
Salve, nella fattura nr. 114**** dell'8 agosto 2011 relativa al numero ********** mi sono stati addebitati 150 Euro come "somma dovuta per recesso anticipato", pur essendo il mio contratto un Power 800 che prevedeva una durata minima di 12 mesi, come chiaramente specificato anche in questa pagina web http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...er-di-h3g.html
Chiedo pertanto l'immediata restituzione della somma erroneamente addebitata tramite bonifico sul mio conto corrente Iban **************
Cordiali Saluti, Giacomo Esposito
Sembra incredibile ma, nonostante mi abbiano contattato a gennaio promettendomi che mi avrebbero rimborsato il dovuto, non ho più avuto loro notizie :shock:
allora è il tempo di passare alla conciliazione :)
in che senso?
penso che il Sire intendesse invitarti a procedere per recuperare i 150€. Se il gestore non risponde positivamente l'unica via è questa http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html