H3G e il servizio di trasferimento chiamate
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Angry Inizio a preoccuparmi: Deviazione chiamate!

    E' da ieri che la deviazione chiamate è bloccata verso tutti i numeri mobili provate!!!
    Che senso ha renderla inutilizzabile anche verso numeri H3G?

    -- UPDATE --

    Per i costi si veda http://www.mondo3.com/forum/discussi...iona-paga.html

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Più tardi provo... staranno aggiornando qualcosa ma se hai questo disservizio è bene segnalarlo sin da ora!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Più tardi provo... staranno aggiornando qualcosa ma se hai questo disservizio è bene segnalarlo sin da ora!
    Eros, non sono l'unico, è su tutte le prepagate h3g a differenza degli abbonamenti

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Allora raga e poi dite che l'assistenza non funziona !!
    Ho appena parlato con una ragazza gentilissima mi ha tenuto per circa 9 minuti al cellulare ho spiegato il problema e mi ha detto, la metto un attimo in attesa!!!
    Dopo un paio di minuti è tornata !!
    Signor....la ringrazio, noi operatori non eravamo al corrente di cio ho appena controllato e risulta un problema a livello nazionale sul trasferimento delle chiamate, il tutto tornera a funzionare entro 24-48 ore, il problema è nato TRE giorni fa, cmq i tecnici sono gia al corrente bla bla bla bla bla bla!!!!
    Poi ho detto, senta ma non è che mi addebita la chiamata per un reclamo fondato?
    E lei, guardi per i reclami ma soprattutto quelli fondati abbiamo avuto l'ordine di non addebitare le chiamate,

    io

    allora lo dica a tutti i suoi colleghi, visto che non tutti sono al corrente,

    lei

    mi dispiace ma le assicuro che la circolare sulle chiamate gratuite in caso di reclamo sta proprio qui davanti a noi, non è colpa mia se gli altri...bla bla bla bla.........insomma è stata gentilissima e soprattutto mi ha confermato che non è in atto nessun blocco generale da parte di tre .....adesso vediamo se ha ragione

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Fortunello Crack a beccare un'operatrice abbastanza preparata e che non ti ha addebitato la chiamata...
    Quello che ti ha riferito in merito al disservizio potrebbe però non rispondere a verità...
    Anche sulle Conferenze per i primi due mesi rispondevano che era un disservizio....
    ...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Fortunello Crack a beccare un'operatrice abbastanza preparata e che non ti ha addebitato la chiamata...
    Quello che ti ha riferito in merito al disservizio potrebbe però non rispondere a verità...
    Anche sulle Conferenze per i primi due mesi rispondevano che era un disservizio....
    cmq non è stata l'unica!!!!
    Si pero sul servizio conferenza adesso su tre.it è specificato che il servizio è attivabile separatamente....cmq staremo a vedere.
    PS, a me le conferenze funonziano

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    cmq non è stata l'unica!!!!
    Si pero sul servizio conferenza adesso su tre.it è specificato che il servizio è attivabile separatamente....cmq staremo a vedere.
    PS, a me le conferenze funonziano
    Le conferenze, "dovrebbero" funzionare a tutti gli utenti che ora ne richiedono la riattivazione, come pubblicizzato sul sito ufficiale.
    Nel tuo caso mi ricordavo che non ti funzionavano più, forse hai cambiato la usim ?... ...oppure ne hai richiesto la riattivazione...
    ...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Le conferenze, "dovrebbero" funzionare a tutti gli utenti che ora ne richiedono la riattivazione, come pubblicizzato sul sito ufficiale.
    Nel tuo caso mi ricordavo che non ti funzionavano più, forse hai cambiato la usim ?... ...oppure ne hai richiesto la riattivazione...
    mi erano state disattivate, poi ho inviato una normalissima mail al 133 e di colpo ........funzionano, ma questo tanto tempo fa!!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ho un trasferimento da 3 a Vodafone, che non ha mai smesso di funzionare.
    Forse il problema è sulle impostazioni nuove.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho un trasferimento da 3 a Vodafone, che non ha mai smesso di funzionare.
    Forse il problema è sulle impostazioni nuove.
    Hai un abbonamento 3?
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social