H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #201
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    è un boomerang se seguono la linea del Corecom Lazio con un ricorso al Tar la delibera viene riformata a favore del consumatore. La Costituzione stabilisce che tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, quindi se ad alcuni hanno dato 6 euro illimitati finché quelle norme sono in vigore ( e lo sono tuttora) non possono discriminare gli utenti. se lo fanno corrono pesanti rischi perché un utente che si rivolge al Tar e quest'ultimo gli da ragione può chiedere i danni cagionati a chi ha emanato quel provvedimento, ed i conciliatori del Corecom e dell'Agcom non sono garantiti come i giudici, quindi in caso di condanna del Tar rischiamo molto a livello economico perché se il Tribunale ravvisa qualche errore pagano di tasca propria e non credo che siano tanto stupidi a rischiare sotto il profilo economico.
    sei proprio sicuro? ripeto, la prossima delibera del corecom sarà uguale a questa se non peggiorativa.
    A parole il ricorso al TAR lo faremmo tutti, ma ha dei costi e non tutti sono pronti a sostenerli. E secondo me l'autorità fa leva proprio sul fatto che praticamente nessuno farà ricorso.

  2. #202
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    sei proprio sicuro? ripeto, la prossima delibera del corecom sarà uguale a questa se non peggiorativa.
    A parole il ricorso al TAR lo faremmo tutti, ma ha dei costi e non tutti sono pronti a sostenerli. E secondo me l'autorità fa leva proprio sul fatto che praticamente nessuno farà ricorso.
    prima o poi qualcuno al Tar ci andrà . E' meglio che capiscono che certe delibere sono sbagliate
    Geoglobalfax

  3. #203
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Da quello che ha scritto lui non ha reclamato seguendo la prassi, ovvero i canali istituzionali previsti da 3, ovvero tramite email al servizio clienti oppure tramite fax al numero verde oppure tramite voce 133: lui ha scritto alla Signora Ravera minacciando azione legale e facendo presente la delibera dell'Autorità Agcom su tale argomento...
    Direi quindi che non è cambiato nulla, dal momento che ho letto recentemente di utenti che anche in conciliazione si sono visti negare il servizio.
    Pertanto, la discriminazione tra utenti, in violazione della Carta Servizi, ancora continua....
    Ho fatto anch'io la stessa cosa ma non me l'hanno riattivata, secondo me dipende dall'operatore che gestisce la mail della Ravera oppure a discriminazione a seconda della persona che chiede la riattivazione. E' chiaro che con me ce l'hanno a morte. Ma Max...permettimi...mi sembra molto strano che gliel'abbiano riattivata cosi semplicemente, dubito fortemente, perchè un conto è il servizio conferenze, un altro è il trasferimento che a nessuno hanno riattivato in modo cosi semplice e sbrigativo.
    Ultima modifica di zodiac; 10/09/2010 alle 22:00

  4. #204
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    è un boomerang se seguono la linea del Corecom Lazio con un ricorso al Tar la delibera viene riformata a favore del consumatore. La Costituzione stabilisce che tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, quindi se ad alcuni hanno dato 6 euro illimitati finché quelle norme sono in vigore ( e lo sono tuttora) non possono discriminare gli utenti. se lo fanno corrono pesanti rischi perché un utente che si rivolge al Tar e quest'ultimo gli da ragione può chiedere i danni cagionati a chi ha emanato quel provvedimento, ed i conciliatori del Corecom e dell'Agcom non sono garantiti come i giudici, quindi in caso di condanna del Tar rischiamo molto a livello economico perché se il Tribunale ravvisa qualche errore pagano di tasca propria e non credo che siano tanto stupidi a rischiare sotto il profilo economico.
    Infatti secondo me sarò costretto a rivolgermi al Tar, già l'Antitrust mi ha dato ko alla segnalazione di abuso di H3G su questa questione, la seconda udienza in Corecom non è servita a niente, non c'è il due senza il tre e cioè vedrete che avrò la bastonata finale con la delibera. Allora si che mi sentono, sono buono fino a un certo punto, poi scoppio!

  5. #205
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    sei proprio sicuro? ripeto, la prossima delibera del corecom sarà uguale a questa se non peggiorativa.
    A parole il ricorso al TAR lo faremmo tutti, ma ha dei costi e non tutti sono pronti a sostenerli. E secondo me l'autorità fa leva proprio sul fatto che praticamente nessuno farà ricorso.
    Anche se mi costo l'occhio della testa lo farò, senza battere ciglio

  6. #206
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Ho fatto anch'io la stessa cosa ma non me l'hanno riattivata, secondo me dipende dall'operatore che gestisce la mail della Ravera oppure a discriminazione a seconda della persona che chiede la riattivazione. E' chiaro che con me ce l'hanno a morte. Ma Max...permettimi...mi sembra molto strano che gliel'abbiano riattivata cosi semplicemente, dubito fortemente, perchè un conto è il servizio conferenze, un altro è il trasferimento che a nessuno hanno riattivato in modo cosi semplice e sbrigativo.
    Quando ho tempo di mando uno screen dal menù del mio iPhone.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #207
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Anche se mi costo l'occhio della testa lo farò, senza battere ciglio
    se lo farai tanto di cappello. purtroppo le delibere del corecom sono ancora poche (la mia deve ancora uscire) altrimenti si poteva fare un'azione di massa.

  8. #208
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    se lo farai tanto di cappello. purtroppo le delibere del corecom sono ancora poche (la mia deve ancora uscire) altrimenti si poteva fare un'azione di massa.
    Ma la tua seconda udienza quando è stata , circa ?

  9. #209
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Quando ho tempo di mando uno screen dal menù del mio iPhone.
    Non dubito tanto sul fatto che hai il servizio attivo ma come lo hai richiesto, io sono arrivato a chiderlo direttamente a Novari (come del resto tanti avevano fatto) e mi ha dato ko. Ravera che è ben al di sotto di Novari riesce ad attivartelo ???
    Capirai anche tu che è molto strano. Anch'io due mesi fa avevo tentato con Ravera inviando una mail dove minacciavo azione legale e sbandierando la tanto, a questo punto inutile, delibera 55/09/CIR. Eppure nulla. Anzi, l'avvocato in seconda udienza mi chiese di citare qualcuno che avesse avuto il servizio attivo, sfidandomi, purtroppo io non conosco nessuno che ce l'abbia attivo e non ho potuto provarlo.

  10. #210
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Anzi, l'avvocato in seconda udienza mi chiese di citare qualcuno che avesse avuto il servizio attivo, sfidandomi, purtroppo io non conosco nessuno che ce l'abbia attivo e non ho potuto provarlo.
    A questi livelli siamo arrivati?
    Siamo in diversi ad avere il servizio completamente attivo, non devi provare nulla ...!

    Ps. Tempo fa affermavano che il servizio fosse a tutti disattivo senza neanche sapere che il servizo di trasferimento verso i fissi funziona regolarmente per tutti...


    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social