H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #171
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Se fosse così, ossia che non me l'hanno attivato, penso che procederò con una conciliazione.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #172
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Se fosse così, ossia che non me l'hanno attivato, penso che procederò con una conciliazione.
    ma se hai la sim con te prova a vedere se accetta il trasferimento su un numero mobile italiano, non si paga.
    Geoglobalfax

  3. #173
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Ciao MAX3, ANDREA, GEOGLOBALFAX.

    Stamattina si è tenuta la seconda udienza davanti ad Agcom/Corecom a Milano, e anche stavolta l'accordo e la conciliazione non è andata a buon fine come presupponevo.

    Riattivazione del servizio di trasferimento assolutamente negata, e rimborso concesso di una miseria, a tutto questo non ho accettato e vado avanti.
    Il motivo per la mancata riattivazione è quello solito dell'abuso della rete e che secondo l'avvocato il servizio non è disponibile per nessuno e sappiamo che non è cosi.

    Adesso come posso andare avanti ? Che strade posso percorrere ?
    Ultima modifica di Eros76; 07/09/2010 alle 14:43

  4. #174
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Ciao MAX3, ANDREA, GEOGLOBALFAX.

    Stamattina si è tenuta la seconda udienza davanti ad Agcom/Corecom a Milano, e anche stavolta l'accordo e la conciliazione non è andata a buon fine come presupponevo.

    Riattivazione del servizio di trasferimento assolutamente negata, e rimborso concesso di una miseria, a tutto questo non ho accettato e vado avanti.
    Il motivo per la mancata riattivazione è quello solito dell'abuso della rete e che secondo l'avvocato il servizio non è disponibile per nessuno e sappiamo che non è cosi.

    Adesso come posso andare avanti ? Che strade posso percorrere ?
    Se è la seconda udienza è quella della definizione quindi ora sarà l'autorità a decidere, tu non devi far altro, solo attendere.
    Ultima modifica di Eros76; 07/09/2010 alle 14:44

  5. #175
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Grazie Danio.
    Quindi sarà l'AGCOM a pronunciarsi sul mio caso ? Ma avrò una risposta sicuramente ?
    Mi spieghi bene come funziona ?

  6. #176
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Ciao MAX3, ANDREA, GEOGLOBALFAX.

    Stamattina si è tenuta la seconda udienza davanti ad Agcom/Corecom a Milano, e anche stavolta l'accordo e la conciliazione non è andata a buon fine come presupponevo.

    Riattivazione del servizio di trasferimento assolutamente negata, e rimborso concesso di una miseria, a tutto questo non ho accettato e vado avanti.
    Il motivo per la mancata riattivazione è quello solito dell'abuso della rete e che secondo l'avvocato il servizio non è disponibile per nessuno e sappiamo che non è cosi.

    Adesso come posso andare avanti ? Che strade posso percorrere ?
    se era la discussione del GU14 ora sarà il Corecom Lombardia ad emettere una delibera, devi solo attendere.

    Se era un UG devi presentare GU14 al Corecom Lombardia.
    Ultima modifica di Eros76; 07/09/2010 alle 14:45
    Geoglobalfax

  7. #177
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Era un GU14, con la scarsissima fiducia che ho nel Corecom e ancor di piu' nell'Antitrust mi aspetto solo qualcosa di negativo.
    Ma la delibera potrebbe parlare e decidere anche circa un indennizzo ?
    Mi sapete dire bene o male la tempistica della delibera ?

  8. #178
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Ma la delibera potrebbe parlare e decidere anche circa un indennizzo ?
    Mi sapete dire bene o male la tempistica della delibera ?
    Certo, ci potrà essere anche un indennizzo... se ne hai fatto richiesta nel modello GU14. Potrebbe passare solo qualche mese, visto che l'argomento è arcinoto all'interno dell'Agcom (e non Antitrust ), o anche anno: dipende dal funzionario che ha preso in carico la situazione e quando si riunirà il CIR in Agcom.

  9. #179
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Ah grazie, all'Antitrust non è noto assolutamente visto che mi hanno risposto picche.
    Siccome ho citato una delibera dell'Agcom che aveva deliberato su un caso uguale al mio, l'avvocato ha detto che ora l'atteggiamento di Agcom in merito a queste conciliazioni è cambiato ed è piu' dalla parte di H3G. Mi auguro non sia cosi altrimenti viene meno il senso e la funzione di tale organo.
    Naturalmente ho chiesto un indennizzo molto alto, 6 euro al giorno moltiplicato per i giorni in cui non ho avuto risposta.
    Per me ci possono impiegare anche piu' di un anno basta che decidano per un congruo indennizzo e la riattivazione del servizio.
    Si parla di una richiesta fatta su 2 usim.

  10. #180
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Non ci dovrebbero essere discriminazioni di trattamento tra gli utenti ma qui è chiaro che il servizio è funzionante per alcuni (io tra questi dopo aver fatto la stessa procedura, in più ho forse fatto il GU5 e me l'hanno riattivato) e quindi c'è, di fatto, una discriminazione: qualcuno molto più "autorevole" di me ha scritto, riguardo alla delibera 179/03/CSP, che:

    Quanto ai contenuti, oltre a fornire, ovviamente, i servizi senza distinzioni di sesso, razza, lingue, religione ed opinioni politiche, gli operatori devono ispirare il proprio agire a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità, assicurando una fruizione dei servizi regolare e continua, con la sola eccezione prevista per gli interventi di manutenzione e/o riparazione, dei quali gli utenti devono essere anticipatamente informati.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social