H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi stavo provando a mettere il trasferimento di chiamata su non raggiungibile verso un altro numero della 3 con prefisso ex TIM, ma mi da errore. Ho provato con altri 2 numeri con prefisso 3 (uno in 3 l'altro in wind) ma niente da fare. Poi ho messo un numero di rete fissa e lo ha preso.

    Che succede? hanno espanso il blocco dai soli prefissi wind a tutti i cellulari?




    grazie
    Per adesso non funziona nulla attendere prego

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ieri mi hanno chiamato per ben 2 volte dicendomi che i tecnici ci stanno lavorando su.

    Il forum viene letto in H3g e sanno che noi manteniamo le promesse con i moduli D, conciliazioni e GU5 oltre al GU14 per esigere i 6 euro al giorno per tutto il periodo del disservizio.
    Geoglobalfax

  3. #23
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Angry Trasferimento di chiamata e vari altri problem ... risposta al fax... insoddisfacente

    Ciao a tutti, ho mandato un fax per segnalare un po' di problemi che sto avendo sul mio numero.

    Primo fra tutti il fatto che il servizio di trasferimento di chiamata non risulta funzionante verso nessun cellulare.... prima io avendo un numero con prefisso ex wind avevo già problemi... ma ora non funziona proprio verso nessuno... Mi chiamano per rispondere al fax e cosa mi dicono? Sono in corso lavori di manutenzione... deve attendere e non posso neanche inviare la segnalazione....

    Poi avevo anche scritto che sto benedetto servizio call conference non è giusto che ad alcuni funzioni e ad alcuni no... e lei sostiene che attualmente non è abilitato per tutte le utenze... le ho detto che amici hanno abbonamento e hanno Servizio Conferenza funzionante e che sul sito della tre c'è scritto cmq che il servizio è attivabile su richiesta del cliente....NIENTE da fare lei mi da del bugiardo e dice che non funziona a nessuno...

    Poi nel mese di Settembre alcuni sms sotto rete tre verso clienti tre mi sono stati tariffati normalmente invece di essere tariffati con Gente di 3, lì proprio mi sono sentito di m... la signorina sostiene che quei sms li ho mandati mentre ero sotto rete Tim invece io ho il cell bloccato sotto rete tre e controllo anche spesso le soglie... Mi ha dato del bugiardo di nuovo... dicendo che questo lo dicevo io....

    Insomma io avevo mandato il fax per presentare questi problemi e chiedere indennizzo in qualche modo e al posto di comprendere e ammettere riguardo ai problemi sono capaci solo di dare del falso e di negare... Il trasferimento di chiamate bisogna attendere e basta... (da notare che io forse è da quasi un anno che ho problemi avendo numerazione ex wind ad avere chiamate trasferite sul mio numero da clienti tre).Le ho detto che è da parecchio che il trasferimento di chiamata non funziona ....e lei... a me non mi risulta... poi il call conference... solita menata che non l'attivano neanche, gli sms come faccio a dimostrare che non li ho mandati sotto rete Tim? Insomma mi sento un cliente senza difese e non tutelato...

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    se è cosi speriamo che sti controlli al trasferimento finiscano presto

  5. #25
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    se è cosi speriamo che sti controlli al trasferimento finiscano presto
    In realtà ho avuto difficoltà a spiegare che mi lamentavo del fatto che il trasferimento non funzionasse verso TUTTI e non solo verso numerazioni ex wind... all'inizio si arrampicava sugli specchi dicendo che era perché io ho prefisso ex wind... Alla fine l'ha capito ma ha detto che è in manutenzione perché secondo Lei da quando non funziona ai wind che è in manutenzione... Cose da matti... Ma per rivalermi al corecom come devo fare.... sono veramente arrabbiato dalle risposte date al mio fax...

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Abbiamo raggiunto il massimo... dopo il mio fax di reclamo oggi ha chiamato 3 per dire che devo rivolgermi ad un negozio3... evidentemente pensano che sia io così scemo da non riuscire ad impostare il trasferimento....
    Hanno avuto la fortuna che hanno beccato mia moglie perchè se rispondevo io....

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Io anche da ieri ho il trasf di chiamata che non funziona, quando lo imposto mi dice "Operazione non consentita".
    E ora???

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Questo disservizio mi irrita enormemente...

    mi perdo un sacco di chiamate benchè disposto a pagare per via del fatto che non si riesce più ad impostare la deviazione sugli altri operatori mobili!!! Maledetti :chair:

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    30

    Predefinito

    A questo punto l'unica cosa da fare è inondarli di fax ed email... vuoi mai che le veda qualcuno e finalmente provveda!!!!!

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menapax Visualizza Messaggio
    A questo punto l'unica cosa da fare è inondarli di fax ed email... vuoi mai che le veda qualcuno e finalmente provveda!!!!!

    Oggi mi hanno aperto segnalazione, dopo 5 minuti mi ha richiamato l'operatore del 133 dicendo che è un problema in fase di risoluzione e che quindi la segnalazione la chiudeva!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social