Visualizzazione Stampabile
-
Scegli 30. Richiesta inviata lo scorso 13 Settembre, tramite il canale di assistenza Twitter.
A fine Ottobre vengo contattato dal servizio clienti: la sua richiesta è in lavorazione presso l'ufficio tecnico competente.
Sabato scorso chiamo il 133 per avere informazioni: cinque telefonate. Alle prime tre, non risponde nessuno (telefono muto). Alla quarta risponde un operatore del gruppo Romania, il quale riaggancia la chiamata. Alla quinta, risponde una signorina che, dopo una lunga attesa, non risolve alcunchè, ma trova il tempo di giustificare l'operato del suo collega con cui avevo parlato precedentemente.
Riesco a contattare Trezzano e ad esporre l'accaduto.
Oggi vengo avvisato che la mia richiesta è stata bocciata, perchè probabilmente l'operatore sbagliò a scrivere il mio numero di telefono nella domanda. Richiesta reinoltrata da Trezzano all'ufficio tecnico. Questo è quanto.
-
Richiesto l'attivazione al 133 domenica 18-11 verso AOM (verso i fissi funzionava già).
Venerdi 23, ho provato ad attivarlo verso il mio 348 Vodafone e funziona.
-
(verso i fissi è preimpostato e attivo per tutti di default)
-
Oggi, a distanza di taaaaanti giorni, dopo avere mandato mail (alla quale non mi hanno risposto..... non commento per non essere scurrile!), dopo avere mandato FAX, dopo che l'ultimo operatore un mese fa mi ha detto che ho il telefono guasto (si, vabbè....), provero' a farmi risentire..... mahhhhhhh
-
Per onore di cronaca, questo pomeriggio sono stato contattato da una consulente del 133. E' stato finalmente attivato il servizio di trasferimento della chiamata verso le numerazioni mobili e l'utenza è stata assegnata al gruppo Arizona.
-
Oggi il servizio è stato attivato anche al sottoscritto tramite un'operatore del servizio "assistente personale".
-
-
-
Contattati per un'altra cosa, da circa una settimana ho di nuovo il Trasferimento di Chiamata attivo verso un mio secondo numero di telefono. Per la lavorazione ci sono volute una ventina di giorni circa.
-
da http://www.mondo3.com/forum/autorita...ata-h3g-5.html
Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!
Ritorna in pompa magna il trasferimento di chiamata sulle utenze 3 Italia!!!
Ho appena provato e FUNZIONA sulla mia scheda, senza nessuna richiesta preventiva! :)