H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #241
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Una delibera che non dice nulla di nuovo sull'illegittimità della disattivazione di tali servizi da parte di H3g, ma con la novità che il Corecom Lombardia tira in ballo una bozza di consultazione (124/10/CONS) che è rimasta ancora tale (si è impantanata per i contributi quasi tutti negativi pervenuti da utenti e operatori) e che non ha affatto alcun valore non potendo tra l'altro essere retroattiva e non tenedo conto dei contributi pervenuti (non essendo ancora arrivati a delibera dalla consultazione stessa).
    Si è quindi utilizzato arbitrariamente un parametro diverso rispetto alla Carta Servizi di 3 e alla delibera Agcom 55/09/CIR che già ha trattato la medesima questione: 3€ invece di 6€.
    Se non fosse per l'importo, una delibera che ritengo sia ASSOLUTAMENTE da appellare al TAR.
    ...

  2. #242
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Avete visto a Report il servizio sull'Autorità Garante ? Per chi se lo è perso lo può rivedere su Rai Extra lunedi mattina alle ore 10 oppure la sera alle 21.05.
    Non perdetelo, interessante.

  3. #243

    Predefinito Inoltro chiamata

    Salve a tutti,

    mi sono appena registrato perché ho capito capito che è molto più probabile ricevere informazioni attraverso forum non ufficiali come questo che dal servizio clienti h3g.

    Comunque, volevo attivare l'"Inoltro chiamata" (o trasferimento come dir si voglia) sul mio iPhone 3Gs con sim h3g, su un'altra sim, sempre h3g, su un vecchio - ma funzionale - nokia 6120. Vado su:
    IMPOSTAZIONI-->TELEFONO-->INOLTRO CHIAMATA
    attivo la spunta, metto il numero, torno indietro e si disattiva la spunta automaticamente da sola.
    Come mai? C'è qualche altra procedura da seguire per attivare temporaneamente un trasferimento di chiamata?

    E inoltre, quanto mi costa ogni volta che ricevo una chiamata e viene trasferita sull'altro numero?

    Grazie

  4. #244

    Predefinito

    Un benvenuto a "drjackomo" nella nostra community

    Ti ho unito il thread ad uno relativo alla stessa tipologia di problema, nelle pagine precedenti probabilmente troverai già delle risposte alle tue domande.

    Un'altra discussione con la modalità di richiesta di riattivazione del servizio è questa:

    Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

  5. #245
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Ho un'utenza business e il trasferimento attivato. Adesso sto cercando di farlo attivare su una consumer..Vedremo
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  6. #246
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Ho un'utenza business e il trasferimento attivato. Adesso sto cercando di farlo attivare su una consumer..Vedremo
    Ok, trasferimento attivo anche sul consumer verso AOM. E' una vecchia Tutto3 intestata a P.iva. Usim 3 stelle gruppo Nevada. La cosa strana è che nessuno ha chiamato o scritto anche un semplice sms per confermare l'avvenuta attivazione.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  7. #247
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    a semplice richiesta Turion?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #248
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Si, richiesta via telefono agli argentini del gruppo Nevada.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  9. #249
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    una mosca bianca o quasi A meno che non sia cambiata la politica di (ri)attivazione, dopo provo pure io!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #250

    Thumbs down Inoltro chiamata e sorpresa

    Oggi, con grande sorpresa ho scoperto che non riuscivo a "programmare" l'inoltro di chiamata verso un numero diverso dalla segreteria o dal solito "richiama piu' tardi". Ho un abbonamento business da anni con tre ma non mi era mai servito.

    Chiamando il 139 il gentile operatore mi ha riferito che si tratta di un servizio aggiuntivo, gratis, ma da richiedere appositamente. Tempo per attivarlo: 7 giorni (!).

    Dico, ma stiamo scherzando?

    Ok, fine dello sfogo.

    Ciao e saluti a tutti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social