Visualizzazione Stampabile
-
:OT:
Questa è una nuova discussione, vi prego solo di evitare giri di parole e attacchi diretti su presunte collusioni non dimostrabili: questo è uno spazio pubblico, le opinioni sono sacre ma la cultura del sospetto e affermazioni "border line" a pubbliche gogne senza contraddittorio non fanno bene alla nostra Community.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
A questi livelli siamo arrivati? :wall:
Siamo in diversi ad avere il servizio completamente attivo, non devi provare nulla ...! ;)
:bye:
Lo so Max, hai ragione, ma se in quel momento avessi avuto un'utenza da esempio avrei potuto tacerlo. Purtroppo non consoco nessuno (nessuno dei miei amici ha h3g).
-
Ecco a voi uno screenshoot.
-
Citazione:
Edoardo
Ecco a voi uno screenshoot.
eh si, e' vero, ti dico una cosa, a me personalmente come servizio non serve ma gia' che ho 2 usim ho provato ad attivarlo, su nessuna delle 2 tra l' altro con 2 cellulari diversi non funziona, ho provato ad inserire sia numeri 3 che di AOM :surrender:surrender
-
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post537755
arrivata oggi la stessa identica lettera.
E la stessa identica lettera mi era arrivata un paio di mesi fa sul servizio conferenze.
In quel caso ho inviato all'antitrust, come da consiglio di geoglobalfax, una lettera in cui facevo rilevare tutte le anomalie della loro risposta facendo riferimento al loro precedente provvedimento.
Non mi hanno mai risposto.
-
certo è che sui piani tariffari ricaricabili che non hanno più autoricarica, e sui postpagati potrebbero anche riattivarlo.
sono proprio strulli
-
il mio iphone 4 con iOS 4.1 non mantiene l'impostazione del numero. Cioe', inserisco il numero, torno indietro, e il pulsante prima diventa grigio e poi in automatico si mette su OFF.
-
Citazione:
jack70
il mio iphone 4 con iOS 4.1 non mantiene l'impostazione del numero. Cioe', inserisco il numero, torno indietro, e il pulsante prima diventa grigio e poi in automatico si mette su OFF.
Significa che è disattivato dal gestore
-
Citazione:
danio.78
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post537755
arrivata oggi la stessa identica lettera.
E la stessa identica lettera mi era arrivata un paio di mesi fa sul servizio conferenze.
In quel caso ho inviato all'antitrust, come da consiglio di geoglobalfax, una lettera in cui facevo rilevare tutte le anomalie della loro risposta facendo riferimento al loro precedente provvedimento.
Non mi hanno mai risposto.
Ah bene, l'Antitrust sta voltando bandiera come pensavo, e farà cosi anche Agcom!
No guarda. Non ci si può fidare nemmeno delle istituzioni, sono veramente deluso.
Non mi si parli mai piu' di ricorsi ad Agcom o Antitrust o simili perchè dò fuori di me!
-
Siamo a fine ottobre 2010, tutto tace.
Mandata una segnalazione alla 3 due giorni fa.
Tutto tace ancora.
Il primo contratto di 3 mi scade a febbraio 2011. Annullo e torno in WIND.
Il secondo contratto scade a maggio 2012... porterò pazienza.... ma capitolerà anche lui...
http://img819.imageshack.us/img819/2062/schifo3.jpg