H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #151
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Grazie Geo, fatto. So che devono rispondere entro 30 gg, come se li rispettassero. Non ho cmq fiducia in questa gente,ma proprio no
    dopo questa tua comunicazione all'Antitrust la tua segnalazione sarà rivista da qualche funzionario che legge con attenzione cosa scrivono i cittadini e con ogni probabilità sarà aperto un procedimento. Esiste una posizione pubblica tramite la delibera 55/09/CIR sulla questione e l'antitrust non potrà continuare ad affermare che l'operatore ha avvertito la clientela con sms. Agcom ha stabilito in una pubblica delibera che l'operatore non ha avvisato la clientela e che può solamente inibire gli utenti che hanno commesso frodi e non colpire gli utenti che non hanno commesso nessuna frode.
    Geoglobalfax

  2. #152
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Infatti, anche perchè io non ho proprio commesso nulla. Oltretutto la mia usim ricaricabile in questione è stata attivata pochissimi mesi fa, e non ho un profilo auoricaricante.

  3. #153
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    ma il GU5 l'hai inviato?
    Geoglobalfax

  4. #154
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    ma il GU5 l'hai inviato?
    No, prima il modulo UG e poi, dopo l'incontro "fallito" presso il Corecom ho fatto il modulo GU14.
    Nella prima udienza davanti al Corecom si è ampliamente parlato e richiesto la riattivazione del servizio (il GU5 viene presentato sempre al Corecom) e l'avvocato diceva che aveva le mani legate e che non poteva assolutamente nemmeno richiedere la riattivazione del servizio per il motivo del solito abuso...non sarebbe servito a nulla quel modulo.
    Si è offerto di darmi 400 euro che ho prontamente rifiutato, ma la riattivazione assolutamente NO !

  5. #155
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    il gu5 deve essere contestuale al modulo UG. In quale corecom hai presentato l'istanza?
    Geoglobalfax

  6. #156
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Max, che mi consigli di fare? Al call center Antitrust mi chiedono di risottoporre la pratica contestando la risposta negativa, ma non mi fido piu' di queste persone, come si può a tanti altri aver dato risposta positiva e a me negativa addirittura citando che h3g avrebbe avvisato con sms ?!
    Ho già inviato il fax, ma non mi aspetto altro che la stessa riposta.
    Che altro mi consigli di fare ? A parte attendere la convocazione dal GU14.
    :chair:
    Seguirei il consiglio dell call center dell'Antitrust.
    Per il resto aspetterei la convocazione (con il nuovo Regolamento non è comunque necessariamente obbligatoria) per il tuo GU14.
    Tienici aggiornati!

    Ps. Voglio credere che si possa arrivare a risolvere bonariamente e al più presto la questione con l'attivazione del servizio da parte di H3g...

    ...

  7. #157
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    il gu5 deve essere contestuale al modulo UG. In quale corecom hai presentato l'istanza?
    Al Corecom Lombardia


    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Seguirei il consiglio dell call center dell'Antitrust.
    Per il resto aspetterei la convocazione (con il nuovo Regolamento non è comunque necessariamente obbligatoria) per il tuo GU14.
    Tienici aggiornati!

    Ps. Voglio credere che si possa arrivare a risolvere bonariamente e al più presto la questione con l'attivazione del servizio da parte di H3g...

    Si, inviato il fax. Mi hanno richiamato perchè non era leggibile, rimandato.
    Poi attendo la convocazione per il GU14. Vi terrò ben aggiornati, sia per Antitrust che Agcom.
    Ma quando parli di risolvere bonariamente la questione, ti riferisci al mio singolo caso o in generale ?

  8. #158
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Ma quando parli di risolvere bonariamente la questione, ti riferisci al mio singolo caso o in generale ?
    Mi riferisco ovviamente al tuo contenzioso GU14: quando il Corecom invierà la comunicazione di apertura del procedimento di definizione potresti essere contattato da H3g per trovare un accordo.

    Ot. ...ma ci conosciamo magari indirettamente?
    ...

  9. #159
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Mi riferisco ovviamente al tuo contenzioso GU14: quando il Corecom invierà la comunicazione di apertura del procedimento di definizione potresti essere contattato da H3g per trovare un accordo.

    Ot. ...ma ci conosciamo magari indirettamente?
    Lo hanno fatto alcuni miei amici e nessuno di loro è stato contattato da H3G prima dell'udienza, ma non voglio nemmeno sentirli, non offrirebbero altre che piccole somme che ho già rifiutato nella prima udienza.
    Se ci conosciamo? Non mi pare

  10. #160
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    No (ho una ricaricabile 3)

    :chair:
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social