Nuova offerta Top Special edition iPhone 3GS - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Nuova offerta Top Special edition iPhone 3GS

  1. #11

    Predefinito

    solo un'ultima cosa se faccio top 400 sempre con iphone 3gs da 8gb pago 19 euro(mi sembra che sia scontata ora...) più la tassa governativa? (che in totale sono più o meno 25)
    giusto?
    grazie mille!

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in bolletta hai mensilmente (19+TCG) - (rata*) ... poi hai la rata su CDC. Cmq sì, il totale è quello se mantieni e rispetti il vincolo.

    * Le rate dello smartphone le sconta 3 dal canone dell'Abbonamento. -> http://www.tre.it/prodotti/apple-iphone-3gs-8gb

  3. #13

    Predefinito

    scusa per il mio sbagliato utilizzo del forum...
    comunque grazie delle tue ottime risposte ma mi sono dimenticato ancora un'ultimissima cosa, con questo abbonamento da 30 mesi ninte maxirata vero?

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    La Top Special Edition è una vendita a rate, hai una specie di "maxirata" solo se annulli il contratto. Vedi nelle condizioni
    Specifiche Vendita a Rate 3.
    Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista un telefono in 30 rate mensili tramite addebito su Carta di Credito. L’importo della rata varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del telefono acquistato. Lo sconto della rata in fattura viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.
    PS: no problem per gli 'errori', sei nuovo... anzi benvenuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social