Ragazzi, ma l'area clienti è down da più di 24 ore?!?
Possibile?
Non mi sembra sia mai successo per così tanto tempo!
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
Mi pare che sia successo anche qualche mese fa, 2 o addirittura 3 giorni prima di riaprire.
Anche gli operatori del 133 hanno i sistemi bloccati!!!
E ieri sera la mia sim secondaria per ore è stata senza poter ricevere e in chiamata, sia sotto copertura Tre che Tim, risultava non abilitata al traffico uscente.
Poi è tornato tutto normale.
Credete mi debba preoccupare?!?!?
è una cosa irritante ma che può capitare.
anche al settore vendite di Fastweb succede.
basta pazientare
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Lo è particolarmente nel mio caso, dove aspetto da 2 giorni delle conferme... tanto più che neppure il 4330 fornisce risposte aggiornate!
aggiornamento sistemi in corso....
veleni , pozioni , malocchio....
eh si. in questo caso è irritante!
anch'io ricevevo sms in roaming Tim in vacanza e il contatore ne aggiornava solo una parte... si è stabilizzato tutto dopo circa due settimane!
spero ti arrivino entro fine mese!
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Mi è appena arrivato un sms dal numero 481212: Stiamo lavorando migliorare l'area clienti e al momento non è disponibile. Se vuoi ricaricare :http://ric.shoptre.it.Salva il link tra i preferiti.
ciao..