3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 114
Thanks Thanks:  0
Pagina 114 di 122 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #1131
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    C'è differenza di funzionamento fra il portale 133 delle ricaricabili e quello degli abbonamenti?
    È piu efficiente quello degli abbonamenti?
    magari...

  2. #1132
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Thumbs down

    Salve,

    Non capisco se solo io non riesco a entrare nell'area assistenza di tre o anche voi?
    Io provo da giorni a vedere il mio dettaglio bimestrale, che ovviamente non è che l'ho spediscono via email in formato pdf..no.. devi andare in areaclienti.tre.it che è lentissima! pessima!

    A parte questo, provo a chiamare l'assistenza e mi spavento!
    Risponde una signora molto cordiale! ma mi dice "Assistenza Tre Albania" ..
    A un certo punto pensavo che ci fosse una truffa o cosa simile! ho messo giù!
    Niente di dire contro ovviamente, ma se dice "Assistenza dall'Abania per a Tre Italia" forse non mi spavento.. scusate.. l'assistenza a tre italia c'è ancora?

    In caso contrario vista la disponibilità , benvenga, ma per favore almeno mandare un'email al riguardo cosi uno come me che di internet nè capisce più di tanti, visto che navigo dal 1993 con le bbs, le irc chat etc.. una semplice mail dove spiegate ai clienti che l'assistenza la fornisce una ditta esterna dall'albania o qualsiasi paese sia... è ok! tutto il mondo è una nazione..!

    Ora.... pensandoci ... mi viene da scrivere.....
    Cosa cambierei nel sito tre? beh. l'area clienti in primis!

    Scusate se come mio primo post scrivo questo ma sono preso dallo stress , perchè neanchè ora riesco a capire la spesa bimestrale del mio conto, e visto che ho chiamato dalla francia in francia per 20 min, non vorrei pagare troppo e visto i tempi vorrei anche saperlo quanto pago visto che nessun numero di assistenza ti dice quanto devi pagare per il bimestre.. un'altra cosa che aggiungerei ... oltre ai 100 servizi dei quali sevono solo 30 !

    Buona navigazione nel forum! Ottima idea questo forum!

    ps: info costi.. dovrebbe anche dire la spesa attuale .. quanto devi pagare fino al momento nel quale entri nel servizio, parlo di info costi per iphon ovviamente, che ovviamente è presente anche in altri smartphone...
    SET

  3. #1133
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    santa marinella
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao anche io non riesco ad entrare nel servizio clienti , inoltre non ricevo più le bollette a casa e non posso controllare i consumi oltre che a scaricarle dai costi aziendali ma è mai possibile?

  4. #1134
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pirgy2012 Visualizza Messaggio
    ciao anche io non riesco ad entrare nel servizio clienti , inoltre non ricevo più le bollette a casa e non posso controllare i consumi oltre che a scaricarle dai costi aziendali ma è mai possibile?
    é ingiusto!
    Devono semplicemente mandare la bolletta in pdf in email!
    Non possono andare avanti cosi o perdono clienti!
    Se non cambiano , cambio io!...
    Attendo entro fine settimana!
    Dobbiamo parlare e scrivere sempre!
    La libertà di parola è ancora in essere, grazie a dio!...
    Per non parlare che il segnale , per esempio a vignate "in provincia di Milano" è pessimo, ma ho sentito che conta anche il tipo di telefono che usi... a parte questo... perchè non semplicano tutto? secondo me perchè chi ha una buona posizione non stampa e non porta quello che scrivono i clienti ai piani alti per paura di perdere il posto..
    invece che pensare il contrario "dire sempre la verità certe volte può far vedere cosa non funziona e aumentare i clienti, la crescità della società e tutto il resto..
    e alla fin fine noi come clienti cosa chiediamo?

    una semplice email con il conto bimestrale in pdf?
    un'area clienti che funzioni?
    un numero dove chiami e ti dice la spesa bimestrale ad oggi?

    non mi sembra cosa che costi e non fattibile.. anzi!! toglie questi problemi e ci fa' contenti a noi come clienti e a loro perchè i loro clienti sono contenti!...

    Ogni tanto mi chiedo chi è il responsabile della gestione clienti a tre e che cosa fà al riguardo..

    A Tre è una grande azienda ed ha semplicemente bisogno di capire i propri clienti.. e secondo me vedrai.. cambierà qualcosa.. anche perchè io personalmente mi trovo bene, e se risolvono questi problemi non cambio, in caso contrario.. decisione personale.. non ci penso molto al riguardo..!
    Ultima modifica di dirit; 20/09/2012 alle 21:36 Motivo: pensando al come migliorare oltre che solo dire cio' che non funziona..

  5. #1135
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dirit Visualizza Messaggio
    S devi andare in areaclienti.tre.it che è lentissima! pessima!
    L'email indica quell'indirizzo (bug che ho segnalato anche qui), non si apre neanche la nuova ad areaclienti3.tre.it ?



    visto che ho chiamato dalla francia in francia per 20 min, non vorrei pagare troppo
    C'è l'eurotariffa per fortuna in Francia, non ti è andata malissimo ... hai speso sui 7 euro e spiccioli

  6. #1136
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    L'email indica quell'indirizzo (bug che ho segnalato anche qui), non si apre neanche la nuova ad areaclienti3.tre.it ?





    C'è l'eurotariffa per fortuna in Francia, non ti è andata malissimo ... hai speso sui 7 euro e spiccioli
    Speriamo bene, e che qualcuno che ci lavora si dia da fare li dentro intendo area clienti a tre..

  7. #1137
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Predefinito

    risultato di oggi ore 8:42))
    Service Temporarily Unavailable

    The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dirit Visualizza Messaggio
    risultato di oggi ore 8:42))
    Service Temporarily Unavailable

    The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
    Ma perchè non capiscono che il problema è dove risiede il server e la qualità ..

    Se apro un server da casa con un bel mac.) riesco a far andare meglio l'area clienti di 3 secondo me usano un amiga 500 come server

  8. #1138

    Predefinito

    Oggi sull'area clienti mi è apparso come errore uno StackTrace di Java, cosa gravissima per la sicurezza in quanto svela dettagli sulla tecnologia usata da sito, quindi fonte di ispirazione per hackers e malintenzionati.
    Darei per scontato che si siano fatti sviluppare una nuova area clienti, che però funziona davvero male e non riesce a far fronte alle richieste. Sarei curioso di sapere chi è il peracottaio che gli ha messo un'applicazione che non fa neanche il redirect a una pagina fissa in caso di errore grave.

  9. #1139
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    non ho capito se ci sono o ci fanno... con la nuova area clienti è sparita la visualizzazione del bonus di incoming, lo faccio presente via mail e loro che rispondono? "Gentile Cliente, a seguito della sua richiesta le comunichiamo i dati del bonus incoming aggiornati al ../../2012: Bonus Incoming Periodo di riferimento:. ./2012 Data Ultimo Aggiornamento: ../../2012 Traffico ricevuto (mm:ss): ....:15 Bonus maturato:....." mi toccherà chiamare o scrivere ogni mese?

  10. #1140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    non ho capito se ci sono o ci fanno... con la nuova area clienti è sparita la visualizzazione del bonus di incoming, lo faccio presente via mail e loro che rispondono? "Gentile Cliente, a seguito della sua richiesta le comunichiamo i dati del bonus incoming aggiornati al ../../2012: Bonus Incoming Periodo di riferimento:. ./2012 Data Ultimo Aggiornamento: ../../2012 Traffico ricevuto (mm:ss): ....:15 Bonus maturato:....." mi toccherà chiamare o scrivere ogni mese?
    A naso direi proprio di no, vista la generale qualità "costruttiva" del prodotto direi che se lo sono dimenticato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social