3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 106
Thanks Thanks:  0
Pagina 106 di 122 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #1051
    Partecipante DOC L'avatar di elettroing
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è il link generico al muro, di quale nello specifico parli nel "mare magnum" delle proteste che in confronto questo forum sembra un luogo di adorazione?
    Scusate, non sono pratico di Facebook! Era relativo all'area clienti, l'invito di sistemare una volta per tutte questa area clienti che non funge mai!

  2. #1052
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Mah, da PC ci sono i soliti GROSSI problemi!
    purtroppo è tornato a fare schifo!....

  3. #1053
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    chiedete i rimborsi che gli facciamo passare la voglia... io l'ho fatto (via fax) e mi hanno dato 10€ senza battere ciglio anche se hanno osato chiedere "ma che problemi riscontra nell'area clienti?" e io "che problemi? Beh anche in questo istante che mi sta chiamando non funziona una sega" come se non si fossero accorti che sono MESI che va a singhiozzo spesso e volentieri anche dal telefonino

  4. #1054
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
    chiedete i rimborsi che gli facciamo passare la voglia...
    Se la tua utenza non è almeno 4 stelle, negli ultimi mesi ben difficilmente (per non dire MAI) ti concedono il rimborso!
    Sembra assurdo, ma sempre più utenti lasciano la 3 proprio per l'inefficienza del Servizio/Area Clienti, indipendentemente da qualsiasi altro vantaggio economico... e personalmente non li biasimo!

  5. #1055
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Ormai tutti abbiamo perso le stelle, l'unica cosa che rimane un bel colpo di c**o dopo aver richiesto qualcosa

  6. #1056
    Partecipante Semplice L'avatar di falco60
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    toscana
    Messaggi
    17

    Thumbs down

    In risposta a una mia domanda tramite il canale twitter sui tempi di ripristino:
    :chair:

    Ancora un po' di pazienza :-(
    Immagini Allegate Immagini Allegate 3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]-schermata-01-2455957-alle-18.22.56.jpg 
    Il 90% dei problemi dei computer si trova tra la tastiera e lo schienale delle sedia

  7. #1057

    Predefinito

    pazzesco che ogni 3x2 hanno problemi all'area clienti... cioè deve essere la punta di diamante ed invece fa vomitare... in ogni caso qualcuno ha dei tempi di ripristino??

  8. #1058
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Io e' da un mese che sto richiedendo il company pin , e dopo aver immesso tutti i dati mi compare il solito messaggio .

    3 Business > Login Company PIN > Registrazione Company PIN
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

  9. #1059
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    É un incubo st'area clienti della 3 ma ora mi sono rotto,porto le mie 3 sim della 3 più tutte quelle dei miei familiari,siamo una quindicina,e passiamo tutti a wind. Basta con la 3,pagheremo di più ma a fronte di un servizio maggiore. Molti miei colleghi stanno scappando dalla 3 per cadute di linea e per l'area clienti.che schifo di gestore.

  10. #1060
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Purtroppo l'area clienti funziona a singhiozzo, quando funziona e il 133 è a pagamento salvo interventi di assistenza. Io sto utilizzando il social care tramite twitter e mi stanno chiamando loro dopo 1 giorno e mezzo, due e per la risoluzione di problemi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social