3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 85
Thanks Thanks:  0
Pagina 85 di 122 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #841
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    E come potrebbe inviare la mail se non riesce ad accedere alla sezione "contattaci" dell'Area Clienti,..?


    puoi farlo tramite sito fiso o pure dale 133 nell portale mobile

    Cordiali Saluti
    H3g.MNP

  2. #842
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    1. Sito fisso??? Che vuol dire? Io da utente NON REGISTRATO in Area Clienti 133 NON POSSO INVIARE MAIL al Servizio Clienti... Da un bel po di mesi, poi...
    2. E se io non possiedo un telefonino 3, ma una IK??? Come accedo al portale mobile???

    L'unico modo per contattare il Servizio Clienti in questi casi sono (come ho consigliato sopra) fax/chiamata al numero verde. Purtroppo... Un'altra pecca di H3G...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #843
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andry46 Visualizza Messaggio
    grazie mille ho risolto!
    come hai risolto?
    con la chiamata a quel numero?

    anche io ho lo stesso problema

  4. #844
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Quel numero è solo per le chiavette. Se la tua è una utenza voce devi chiamare il 133.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #845
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe89 Visualizza Messaggio
    Ho ciamato al mumero verde, ho premuto i vari tasti, poi dovevo palare con l'operatore ma le linee erano occuopate, sono rimasto in linea per + di 5 minuti e poi si è chiusa la chiamata. Ho richiamato e sempre lo stesso. Non so + cosa fare. Dimmi cosa posso fare + ora. Se vuoi possiamo fare come ho detto io. Li mandi una email e li spieghi il fatto. Ti do i miei dati e il mio numero così spero che mi contattano. Dimmi tu.
    Il sistema ti dà errore perchè hai provato troppe volte ad accedere, quindi ti hanno bloccato l'account, se vai in un negozio ti fai resettare la pass e sbloccare l'account

    e dopo funziona tutto

  6. #846

    Predefinito Non riesco a registrarmi al sito 3(chiavetta 3)

    salve, ho una chiavetta 3 ZTE MF627, e cercando di registrare il numero della chiavetta nella sezione del sito all'area clienti 133 mi chiede questo benedetto numero che c'è sul retro della confezione 392ecc ecc... però mi dice sempre numero inesistente!
    la chiavetta è funzionante quindi attiva, ma non riesco a sapere quando traffico ha, ne accedere ai servizi on line se non riesco a registrarla... datemi una mano please!

  7. #847
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shenron Visualizza Messaggio
    salve, ho una chiavetta 3 ZTE MF627, e cercando di registrare il numero della chiavetta nella sezione del sito all'area clienti 133 mi chiede questo benedetto numero che c'è sul retro della confezione 392ecc ecc... però mi dice sempre numero inesistente!
    la chiavetta è funzionante quindi attiva, ma non riesco a sapere quando traffico ha, ne accedere ai servizi on line se non riesco a registrarla... datemi una mano please!
    Dalla chiavetta mandati un sms al tuo numero, così vedi che numero hai realmente

  8. #848

    Predefinito

    il problema è che non mi si connette neanche a internet, perchè mi dice "servizio limitato"... quindi sono impossibilitato di mandarmi un sms al mio cell.

  9. #849
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shenron Visualizza Messaggio
    il problema è che non mi si connette neanche a internet, perchè mi dice "servizio limitato"... quindi sono impossibilitato di mandarmi un sms al mio cell.
    Internet è una cosa, l'sms è un'altra...

    Se non riesci a mandare l'sms significa che o non hai segnale o la scheda non è più attiva, altre info non so darti...

  10. #850

    Predefinito registrazione area clienti

    Da tre cerco di registare la mia usim dati. che uso con una chiavetta per navigare, nell'area clienti 133 senza riuscirci. Ho provato a segnalare la cosa ad un operatore e mi ha confermato che avevano "problemi tecnici". Fatto sta che da tre giorni non riesco a registrarmi e di conseguenza non posso vedere i consumi di superwebtime o il credito della usim.... C'è un altro modo (tipo sms o via telefono da un fisso) per attivare disattivare opzioni, verificare le soglie e il traffico?

    C' è qualcun altro che non riesce e registrarsi all'area clienti?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social