3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 55
Thanks Thanks:  0
Pagina 55 di 122 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #541

    Predefinito

    Sono tre gg che cerco di registrare un'altra sim prepagata al 133 niente da fare dopo aver immesso la pwd temporaneao e accettandop i vari consensi mi dice siamo spiacenti ma il servizio nn è disponibile. Maledetti

  2. #542
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    ma finitela dai .. il tizio che conta quanti soldi spendete e quanti Mb consumate stara' in ferie no !?
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  3. #543
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Scrivete al servizio clienti e chiedete l'indennizzo per malfunzionamento di info costi, vi risponderanno che non è dovuto per i miglioramenti del servizio (dicono che stanno aggiornando).

    Vi scaricate dal sito della Camera di Commercio del capoluogo della vostra provincia di residenza il modulo di richiesta di conciliazione ed allegate oltre al vostro docuemnto anche lo scambio email e spedite il tutto via fax.

    Dopo 30 giorni telefonate all'ufficio conciliazioni vi sentirete rispondere che H3g non ha accettato l'invito alla conciliazione e vi fate inviare il verbale di mancata conciliazione.

    Una volta in possesso di questo verbale andate sul sito di Agcom compilate il modulo GU14 ed aspettate fiduciosi la convocazione per la conciliazione, cosi vedremo se l'indennizzo spetta o no.

    Ho richiesto 100 euro per ogni mia utenza. La carta servizi ne prevede 10 ma questo non è un problema perché non è il gestore che stabilisce i limiti di indennizzo.
    Solo per cronaca ti dico che qua al co.re.com Marche, H3G ha finora sempre accettato le richiesta per conciliare, ovviamente il mio dato e' riferito solo alle conciliazioni da me richieste ma penso che almeno nella mia regione la situazione sia differente.

    P.S Facci sapere come va per i 100€ per utenza
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #544
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    E' un problema solo mio oppure chiamando il 4330 non dice più quanti MB ho consumato sulla Naviga3?

  5. #545
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Per quanto riguarda la naviga3 30 giorni io non ho mai sentito le soglie al 4330, mentre per la naviga 3 più 7 gg quando il 4330 va si possono sentire le soglie...

  6. #546

    Predefinito

    ciao sono nuovo in questo forum.. volevo chiedere che e dal 4 settembre (giorno k mi e stata attivata la scheda) k quando chiamo il 4330 mi dice che : le informazioni sul mio credito non sono disponibili.. .. solo 2 o 3 volte sono riuscito a sapere il mio traffico.. cosa puo essere?? xfvr aiuto .. e la prima volta k uso la 3

  7. #547
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    ... se non avessi avuto una super7 con raddoppio della ricarica e promo benza, avrei lasciato il gestore ...
    ... gia' ...
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  8. #548
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    In questi casi MNP; questa cosa secondo me è voluta. Ogni fine mese (proprio alla scadenza delle soglie), il portale è out.

    Speravo che dal 2004 qualche cosa era cambiata, invece ci sono sempre le solite cose..forse peggio!

  9. #549
    Partecipante Super L'avatar di shakermaker
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    questo non c'entra con le soglie...visto che le ricariche sono state erogate anche prima del solito...
    e poi non è INACCESSIBILE ma funziona a singhiozzo

  10. #550
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Anche io non ho possibilitàdi conoscere il credito residuo, né da web né da 4330, il messaggio é sempre lo stesso: i dettagli relativi al suo traffico non sono attualmente disponibili...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social