3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Pagina 54 di 122 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #531
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ma si può chiedere un indennizzo per questo grave disservizio?
    sarà una settimana che non riesco a sapere quanto credito ho, le "sogliole"...

  2. #532
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Ma perchè non falliscono?? SOno ridicoli

  3. #533
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    ma si può chiedere un indennizzo per questo grave disservizio?
    Ci ho provato l'ultima volta che il 4330 non fornì le informazioni sul credito residuo per quasi 72 ore continuative. Mandai una email dalla mia casella di posta elettronica, e mi richiamarono quasi immediatamente sul cellulare per comunicarmi che non era previsto alcun tipo di indennizzo per codesto genere di disservizi.

  4. #534
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Il credito è visibile da cellulare,ma nn infoconto...cm messaggio da:"errore temporaneo"
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #535
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito Caduta veramente in basso la 3...

    Sono ben 3 giorni che non riesco a conoscere il credito residuo su ben 3 mie USIM: nè col 133 ("le informazioni sul suo credito residuo non sono momentaneamente disponibili"... MOMENTANEAMENTE? 3 giorni?), né dal WAP col cellulare, nè dal sito. Insomma... che un operatore si permette di non comunicare per 3 giorni il credito residuo del proprio cliente... è veramente sintomo di voler perdere il cliente. Domani la ripasso a Wind: e ce l'ho passato da solo 1 mese. Complimenti 3: i tuoi sistemi informatici non li batte nessuno... nel fallimento. Farò pessima pubblicità alla 3 d'ora in poi... 3 giorni... incredibile!

  6. #536
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    anche io, ormai una settimana o più, che palle!
    Ho appena mandato mail chiedendo indennizzo... speriamo!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  7. #537
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Ci ho provato l'ultima volta che il 4330 non fornì le informazioni sul credito residuo per quasi 72 ore continuative. Mandai una email dalla mia casella di posta elettronica, e mi richiamarono quasi immediatamente sul cellulare per comunicarmi che non era previsto alcun tipo di indennizzo per codesto genere di disservizi.
    ok, ma tutto ciò è scandaloso... non puoi lasciare i clienti all'oscuro del proprio credito per tanti giorni...
    se non avessi avuto una super7 con raddoppio della ricarica e promo benza, avrei lasciato il gestore...

  8. #538
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Da giorni l' Area Clienti 133 sul web mi é inaccessibile. Il 4330 mi funziona a fasi alterne, nel senso che, per esempio, al primo tentativo di chiamata recita che il servizio non é momentaneamente disponibile, richiamando subito dopo mi dà il credito residuo...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #539
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    stessa situazione anche io roba da non credere che cavolo succede?
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  10. #540
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Exclamation Chiedete l'indennizzo per malfunzionamento

    Scrivete al servizio clienti e chiedete l'indennizzo per malfunzionamento di info costi, vi risponderanno che non è dovuto per i miglioramenti del servizio (dicono che stanno aggiornando).

    Vi scaricate dal sito della Camera di Commercio del capoluogo della vostra provincia di residenza il modulo di richiesta di conciliazione ed allegate oltre al vostro docuemnto anche lo scambio email e spedite il tutto via fax.

    Dopo 30 giorni telefonate all'ufficio conciliazioni vi sentirete rispondere che H3g non ha accettato l'invito alla conciliazione e vi fate inviare il verbale di mancata conciliazione.

    Una volta in possesso di questo verbale andate sul sito di Agcom compilate il modulo GU14 ed aspettate fiduciosi la convocazione per la conciliazione, cosi vedremo se l'indennizzo spetta o no.

    Ho richiesto 100 euro per ogni mia utenza. La carta servizi ne prevede 10 ma questo non è un problema perché non è il gestore che stabilisce i limiti di indennizzo.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social