3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Pagina 42 di 122 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #411
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    che amarezza......

  2. #412
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ... avevo stigmatizzato il "flooding" delle segnalazioni ...
    Ciao Andrea, potresti cortesemente chiarirmi il significato di "flooding" ? Su Wikipedia ho visto che si tratta di " ... un protocollo di instradamento usato dai router ... ", ma ovviamente non e' il significato che si puo' attribuire in un ambito ben preciso, come quello relativo all' insieme dei post che formano un 3ad. Grazie
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #413
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, potresti cortesemente chiarirmi il significato di "flooding" ? Su Wikipedia ho visto che si tratta di " ... un protocollo di instradamento usato dai router ... ", ma ovviamente non e' il significato che si puo' attribuire in un ambito ben preciso, come quello relativo all' insieme dei post che formano un 3ad. Grazie
    Ciao, il flooding è l'eccessivo invio multiplo di messaggi che si differenzia dallo spam perchè non fatto a scopo commerciale, questo è quanto so, se sbaglio correggetemi :-)
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  4. #414
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Cavolo non riesco più ad entrare
    mi dice password errata ... assurdo. me la sono scritta e faccio copia incolla che ha sempre funzionato perfettamente
    quando cerco di recuperarla mi dice domanda di verifica bloccata
    a questo punto con tutta la pazienza possibile bisogna veramente concludere di essere stati presi per i fondelli
    da un lato un contratto che non sono in grado di analizzare ma immagino sia estremamente oneroso per i clienti
    da un'altra un servizio veramente scadente
    posterò da un'altra parte per chiedere consigli a qualche esperto sulle possibilità di recesso
    così non è serio ... peccato.
    io dico fate pagare di più ma il servizio deve essere adeguato.
    questo è speculare
    ciao

  5. #415
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    ... è vero lavoro per h3g ...
    Visto che sei un dipendente 3, potresti cortesemente fatti riferire dai tuoi "colleghi" quando pensano di ripristinare la visualizzazione dello storico ricariche? Ho un MALEDETTO bisogno di verificare l' epoca presunta in cui ho fatto alcune ricariche, ma non riesco, come tutti, a visualizzare UNA MAZZA !!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  6. #416
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere il giorno che ritornerà tutto alla normalità.... E sapere cosa è stato migliorato oppure aggiustato. Sembra davvero che abbiano perso qualche dato e li hanno dovuti ritrovare
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  7. #417
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel10 Visualizza Messaggio
    Non funziona è vero ma lamentarsi o mandare fax con scritto vergogna serve a qualcosa? no non credo proprio anzi prevedo un massiccio aumento dell'uso dei caminetti questo inverno...

    Pensate che la gente si diverta a non far funzionare le cose o che addirittura ci sia un complotto per impedirvi di vedere le soglie (STRALOL) è vero lavoro per h3g e vi assicuro che la gente sta provando di tutto per far tornare le cose a posto ma a quanto pare non è così semplice come voi crediate .

    visto che qua ci sono tanti esperti provateci voi

    P.S. per quello a cui piacerebbe lavorare per h3g ho un consiglio: stanne alla larga
    Se, nel mio lavoro, io non garantisco determinati standard mi mandano a casa. Se lì da voi c'è gente incompetente mica è colpa dei consumatori. Non voglio pensare sia un disservizio creato ad hoc (anche se le premesse sono quelle), ma lasciami libero di asserire che se non siete capaci è meglio cambiare mestiere. Del resto mica lo faccio io il bombardamento pubblicitario con il quale invitate la gente a passare a H3G, mica lo dico io "Tituba, tituba". Oneri ed onori. Le compagnie telefoniche sono come qualsiasi altro prodotto, come le mele al mercato. Se non mi piacciono perchè fanno schifo le restituisco al venditore. Sta bene così. Fa parte della libera concorrenza. O forse mi sono perso qualcosa? Resta sempre sottinteso che non ce l'ho con te, ovvio.

  8. #418
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Probabilmente i sistemi sono sottodimensionati rispetto al traffico e si intasano.
    Adeguare i sistemi costa caro e tempo.
    Probabilmente hanno lanciato offerte allettanti pensando poi di aggiornare i sistemi sulla base del successo delle offerte.
    Penso che sia una prassi tanto deprecabile quanto diffusa.
    Per cazzeggiare su internet il fisso rimane la soluzione ottimale.
    Me lo lego all'orecchio.

    ciao

  9. #419
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Una compagnia che dal 3 marzo 2003 opera commercialmente nel nostro paese e che non consente ai propri clienti di conoscere la data di scadenza della propria utenza ricaricabile è difendibile?

    E' difendibile una compagnia che lo scorso 24-25 ottobre '08 ha permesso che avvennisse il prosciugamento del credito residuo su migliaia di utenze ( almeno 1000) e a distanza di 9 mesi ha finito di accreditare le somme sottratte solamente ai clienti che hanno reclamato e solamente 1 mese fa incalzata da Agcom?

    Anche in questa occasione si è trattato di un problema grave, sceso dal cielo, per il quale il gestore ha fatto di tutto poverino....si è prodigato a 360° nella risoluzione....infatti a chi non si è lamentato-accorto della sottrazione di credito, invece di riaccreditare il maltolto, ha accreditato 10€....
    ...

  10. #420
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Concordo pienamente. Da noi si dice "hanno pensato di fare il pranzo di nozze coi fichi secchi". E' sempre così. Per fortuna che adesso esiste la "rete", e i consumatori non sono più narcotizzati come un tempo.
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social