3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Pagina 36 di 122 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #351
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauriziofa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    anche io sono nuovo, mnp da vodafone conclusasi il 29 luglio, ed anche a me il sito non funziona, mentre prima con il numero provvisorio tutto funzionava, ma nemmeno il 4321 che mi dice "spiacenti questo servizio è riservato ai clienti 3". Mi devo preoccupare? Vorrei attivare la gente di 3 ma non so come fare, e non ho voglia di fare la coda in negozio, da quando hanno messo in vendita iphone qui a Genova è una coda in qualsiasi negozio 3.

    Maurizio
    tranquillo, nelle 48 ore successive al passaggio del numero i sistemi si devono allineare
    riprova tra un paio di giorni e vedrai che magicamente sarà tutto a posto

  2. #352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    tranquillo, nelle 48 ore successive al passaggio del numero i sistemi si devono allineare
    riprova tra un paio di giorni e vedrai che magicamente sarà tutto a posto

    Grazie, mi hai rincuorato. Per il resto sono contentissimo, il segnale, almeno qui a Genova, è perfetto, la qualità audio ottima, superiore a quella Vodafone mi trovo molto bene.

    Maurizio

  3. #353
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    l fatture online nella sezione company pin on funzionano ancora... confermate? quando rientrerà tutto nella normalità?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  4. #354
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Ragazzi capisco che i disservizi capitino a tutti, ma ne a tim ne a vodafone eran andati avanti per una settimana, adesso non ci arrampichiam sugli specchi, stamatina ancora solo il credito si ascolta e se insisti ti da delle soglie nn aggiornate e con autoricarica pari a 0.00 , e le mie autoricariche che fine faranno?

  5. #355
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauriziofa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    anche io sono nuovo, mnp da vodafone conclusasi il 29 luglio, ed anche a me il sito non funziona, mentre prima con il numero provvisorio tutto funzionava, ma nemmeno il 4321 che mi dice "spiacenti questo servizio è riservato ai clienti 3". Mi devo preoccupare? Vorrei attivare la gente di 3 ma non so come fare, e non ho voglia di fare la coda in negozio, da quando hanno messo in vendita iphone qui a Genova è una coda in qualsiasi negozio 3.

    Maurizio
    Gente di 3 la puoi attivare anche chiamando il 4321 e seguendo le istruzioni della voce guida.
    costa 5 euro al mese ed hai 30 min e 30 SMS/MMS al giorno da inviare solo se sei sotto copertura 3.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #356
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    le soglie ancora non vanno anche se sono convinto che nella tabella si ripetano perchè hanno perso i dati precendenti......
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #357
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Attenzione: causa dell’elevato numero di richieste contemporanee, non è stato possibile visualizzare il dettaglio traffico per l'intervallo richiesto. Ti invitiamo a selezionare intervalli temporali inferiori Per tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi consulta la sezione Visualizza Soglie

    questo invece è il messaggio che mostra il dettaglio del traffico

    Insomma riparato a metà, anzi meno
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #358
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Io sono un cliente 3 dal 24/07/2009 ore 6.56. Quindi è passata una settimana.
    Nell'area clienti 3, quando provo ad accedere col mio numero mi dice: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
    Eppure fino a prima dei lavori sul sito 3 già accedevo senza problemi, visualizzando tutte le sezioni tranquillamente.........
    Anche tramite pianeta 3 non riesco ad accedere: "Attenzione, si è verificato un problema temporaneo"

  9. #359

    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono un cliente 3 da anni e cmq ne sono felice!
    Però ho letto che che alcuni di voi hanno risolto il problema della visualizzazione delle soglie... invece a me persiste! Sia in Info costi che in visualizza soglie, esce il messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
    E' normale? anche voi avete ancora questo disagio?

  10. #360
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jjlost80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono un cliente 3 da anni e cmq ne sono felice!
    Però ho letto che che alcuni di voi hanno risolto il problema della visualizzazione delle soglie... invece a me persiste! Sia in Info costi che in visualizza soglie, esce il messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta".
    E' normale? anche voi avete ancora questo disagio?
    Io da ieri sera posso tranquillamente consultare le mie soglie senza particolari problemi...
    Three...is a magic number!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social