3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 122 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    aggiornamento sistemi in corso....
    quali operazioni non è possibile fare in queste situazioni?


  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    già! gli sms (tutti in roaming) venivano conteggiati in parte al momento e il resto solo dopo svariati giorni.
    invece tutti i tuoi sms non sono conteggiati... e se fosse un problema di Alice?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    quali operazioni non è possibile fare in queste situazioni?
    Più che operazioni si tratta di controllare e verificare i conteggi effettuati da Tre per addebiti, ricariche e soglie (tieni conto che diversi utenti lamentano errori al riguardo)

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    già! gli sms (tutti in roaming) venivano conteggiati in parte al momento e il resto solo dopo svariati giorni.
    invece tutti i tuoi sms non sono conteggiati... e se fosse un problema di Alice?
    Qualcuno dei 10 SMS giornalieri di Alice effettivamente non arriva - e non ho mai capito bene perché - ma almeno 8 direi di sì; peraltro ne inviavo la maggior parte ad un'altro cellulare, dove arrivavano regolarmente!
    Nel caso citato probabilmente non potevano arrivare perché il cellulare era spento (ed infatti in tutte le prove del periodo non rispondeva ai miei tentativi di chiamata) anche se... mi fai venire il dubbio che possa trattarsi anche o soprattutto di ritardi di conteggio, in quanto l'utilizzatore mi assicurava di aver provato almeno una volta ad accenderlo. Boh, staremo a vedere.

    P.S. Sulla questione degli SMS "dispersi" forse è meglio continuare nell'altro post...

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    [quote=PPL;332840]Più che operazioni si tratta di controllare e verificare i conteggi effettuati da Tre per addebiti, ricariche e soglie (tieni conto che diversi utenti lamentano errori al riguardo)
    Sicuri che non ci siano problemi per eventuali nuove attivazioni o attivazioni di servizi/opzioni?
    Mi auguro che si risolva il tutto presto, anche per chi usa Le Sai Tutte da sito fisso


  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Finalmente ora è stata ripistinata!!!

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    infatti è di nuovo accessibile (speriamo di non aver cantato vittoria troppo presto), cmq è già accaduto più volte...

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    AreaClienti ripristinata ma il dettaglio traffico (per quanto mi riguarda) è fermo al 17/09 e le soglie Gente di 3 segnano ancora solo i minuti disponibili (anche se nell'area del Pianeta3 sono visualizzabili anche gli sms).
    wow. che mega aggiornamento sistemi
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Hanno fatto dei miglioramenti notevoli devo dire all'area clienti, praticamente quasi tutto uguale, ma in compenso invece di ripristinare "naviga 3 30 giorni", hanno tolto anche la possibilità di attivare "gente di 3 30 giorni", complimenti per il lavoro svolto, 24 ore di stop e oltre per aggiungere un'altra porcata invece di eliminare altri errori...
    Nokia E90

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    a me ancora non fuziona invece sul cell (n73) mentre al pc riesco ad entrarci attraverso la password..... BOH !!!
    non mi sarà mica entrato un virus?
    ma è vero che per i symbian v3 non esistono ancora virus? è vero che un antivirus non mi servirebbe ancora a nulla?..... queste informazioni le ho trovate su altri forum.....voi che ne dite?

  10. #20
    Partecipante DOC L'avatar di robbie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Romano di Lombardia (BG)
    Messaggi
    42

    Predefinito Registrazione Area Clienti 133 Out

    Sono ormai giorni che risulta impossibile effettuare una nuova registrazione o variare la password sul sito nell'Area Clienti 133.
    L'avviso riportato è sempre quello di una sospensione temporanea del servizio ma ormai si sta protraendo da parecchio tempo.

    Oltre l'area clienti esiste un numero (tipo infoconto di vodafone) per conoscere il traffico non ancora fatturato per un abbonamento 3?
    Vodafone Stile Libero Nokia 2730 classic
    3 TOP 400 Apple Iphone 4S

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social