3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 102
Thanks Thanks:  0
Pagina 102 di 122 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #1011
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    15

    Predefinito aria clienti 3

    inizio questa discussione per verificare accesso all'aria clienti , sicome noto che si fa dificolta , vorrei chi riesce ad entra scrivese da dove regione , tipo di brouser internet ecc. per verificare se sia un problema di pochi o di tutti.
    io ci sono riuscito ad entre circa 4 giorni fa , ma erano settimane che non riuscivo ad entrare , e poi morto di nuovo

  2. #1012

    Predefinito

    IO ho lo stesso problema, da web non riesco ad accedere ad Infocosti, mentre dal videofonino visito tutte le sezioni, con qualche tentativo ripetuto ma ci riesco.
    Oramai il problema si protrae da diverse settimane. Vi segnalo che ho cercato di connettermi da più posti e da diversi PC.
    Saluti a tutti

  3. #1013

    Predefinito

    ma non si puo' denunciare in qualche modo questa cosa per fargliela risolvere? se tutti cominciano a fargli denuncie credo che si sbrighino anche a sistemare sta schifezza se non vogliono pagarle...

  4. #1014
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    io da inizio dicembre accedo tramite mozilla all'area clienti, ma se vado su cambio piano opzioni e clicco su modifica la naviga30 mi da sempre messaggio errore, inqualsiasi ora del giorno e anche di notte

  5. #1015

    Predefinito

    adesso l'hanno proprio chiusa ^^ cosi' non c'e' proprio + il problema alla radice

  6. #1016
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito Area Clienti 133 Non funzionante da mesi

    Ditemi che devo fare.

    Sono MESI, se non UN ANNO INTERO che sto benedetto sito della 3 non funziona e per accedervi devo provare 100 volte al giorno per controllare le soglie.

    Ma che cavolo è per un'azienda seria?

  7. #1017
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Prova a fare aggiorna e a chiudere eventuali altri sitii...anche a me va a cavolo....no non e' un'azienda seria io penso cosi'

  8. #1018
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Faccio di tutto continua a dirmi:

    L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.

    Ormai conosco il messaggio a memoria.

  9. #1019
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    mah...nn so kome aiutarti...alle volte se faccio "modifica usim" da li va...comuqnue no non e' un'azienda seria

  10. #1020

    Predefinito

    L'area clienti praticamente è come se non ci fosse, non fai quasi mai entrare e quelle poche volte che si riesce ad entrare poi comunque si blocca.. per sapere le soglie si fa molto prima a chiamare il 4030.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social