niente da fare ,la special edition è riservata alle nuove attivazioni
Salve a tutti. Ho stipulato a fine maggio il mio terzo contratto biennale con 3, un Pro 400. Premettendo che, rispetto allo Zero 6 Pro che avevo in precedenza, è assolutamente riduttivo a tutti i livelli, e mi è stato detto che era l'unico stipulabile visto che il vecchio non si poteva più sottoscrivere, ho sottoscritto questo. Bene, piccola fregatura, ma proseguiamo. Prendo il Nokia C7 dato che per altri terminali è previsto un upfront e non mi va di pagare altro, ed anche qui ingoiamo il rospo e zitti (cliente business dal 2007, speravo in qualche piccolo contentino!). Passa qualche giorno ed il C7 Va nella Special Edition, in conclusione un piano Pro 800 costa meno del mio 400. Un consiglio, cosa posso fare, dato che mi sembra di aver sopportato abbastanza e la voglia di cambiare gestore comincia a serpeggiare. E' possibile almeno fare un cambio tariffa a Pro 800 Special Edition per limitare i danni? Grazie a chiunque mi risponderà ai vari quesiti.
niente da fare ,la special edition è riservata alle nuove attivazioni
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
per cui nulla da fare in nessun senso?
direi proprio di no, non esiste top/pro special edition in post vendita, solo come nuova attivazione.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
neanche con triangolazioni o cose simili?
beh se triangoli si ma paghi la penale per disdetta anticipata del vecchio contratto,non so se ti conviene...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile