3Business: consigli su cambio tariffa ed altro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

3Business: consigli su cambio tariffa ed altro

Predefinito 3Business: consigli su cambio tariffa ed altro

Salve a tutti. Ho stipulato a fine maggio il mio terzo contratto biennale con 3, un Pro 400. Premettendo che, rispetto allo Zero 6 Pro che avevo in precedenza, è assolutamente riduttivo a tutti i livelli, e mi è stato detto che era l'unico stipulabile visto che il vecchio non si poteva più sottoscrivere, ho sottoscritto questo. Bene, piccola fregatura, ma proseguiamo. Prendo il Nokia C7 dato che per altri terminali è previsto un upfront e non mi va di pagare altro, ed anche qui ingoiamo il rospo e zitti (cliente business dal 2007, speravo in qualche piccolo contentino!). Passa qualche giorno ed il C7 Va nella Special Edition, in conclusione un piano Pro 800 costa meno del mio 400. Un consiglio, cosa posso fare, dato che mi sembra di aver sopportato abbastanza e la voglia di cambiare gestore comincia a serpeggiare. E' possibile almeno fare un cambio tariffa a Pro 800 Special Edition per limitare i danni? Grazie a chiunque mi risponderà ai vari quesiti.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

niente da fare ,la special edition è riservata alle nuove attivazioni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

per cui nulla da fare in nessun senso?

Partecipante Logorroico

Predefinito

direi proprio di no, non esiste top/pro special edition in post vendita, solo come nuova attivazione.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

neanche con triangolazioni o cose simili?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

beh se triangoli si ma paghi la penale per disdetta anticipata del vecchio contratto,non so se ti conviene...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social