Rimodulazioni e condizioni di traffico 3: il punto della situazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Rimodulazioni e condizioni di traffico 3: il punto della situazione

  1. #1

    Question Rimodulazioni e condizioni di traffico 3: il punto della situazione

    Dopo aver letto questa notizia:
    http://www.mondo3.com/3-italia/news/...antitrust.html

    non ho ancora capito una cosa... l'antitrust ha multato h3g per le rimodulazioni e per i limiti contrattuali assurdi... ma lo spettro delle rimodulazioni aleggia ancora su di noi? oppure ora h3g a seguito di questa sentenza non può più permettersi di rimodulare nessuno?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    al momento sta attuando rimodulazione sulle persone che violano la clausola riguardante il roaming nazionale (per quel che ho visto chi ci è perennemente, usando telefoni gsm)
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3

    Predefinito

    Ma l'offerta superinternet è utilizzabile da chiavetta?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    no, solo da diplay videofonino o tablet pc.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nightwind84 Visualizza Messaggio
    lo spettro delle rimodulazioni aleggia ancora su di noi?
    finché H3G non cambia le proprie condizioni direi di sì... diciamo per dirla in 3 parole che è una sentenza di indirizzo, ma H3G non mi pare si sia regolarizzata a livello di normative interne (e manco è costretta, diciamo che è caldamente consigliata...)

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Quindi non sarebbe un caso che nell'area clienti la sezione "condizioni d'uso" da perennemente errore?
    In tal caso sarebbe impossibile e/o non lecito applicare rimodulazioni se non è possibile consultare il proprio stato di telefonate in uscita?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    penso che la discrezionalità del gestore non riesca a dare le risposte di senso compiuto che noi tutti vorremmo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Anch'io mi unisco al coro dei perplessi circa il perdurare della sparizione dei conteggi relativi alle condizioni d'uso poste da H3G: sarà dovuto al fatto che le mia ricaricabile è stata attivata nel 2007 oppure alla loro rinuncia a far valere le loro condizioni vessatorie?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ora sembrano a regime, mancano le segnalazioni (e mi pare di non doversi lamentare )

  10. #10

    Predefinito

    Quindi, se capisco bene, le condizioni vessatorie rimangono, anche se ci sono indicazioni dell'untirust a non applicarle, e Tre si riserva di applicarle a proprio piacimento solo per casi limite?
    Per questo non fa visualizzare i conteggi, per evitare di far scoprire che è troppo "buona"?
    Qualcuno è a conoscenza di applicazione delle clausole vessatorie? Cosa succede? Viene cambiato il piano in TUA SEMPLICE o viene applicata quella tariffa solo temporaneamente? si può tornare in 3Power 10?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social