Domanda: ma non accettando il pacco in pratica non perfeziona il contratto, però intuisco che 3 abbia una procedura interna per risolvere la cosa vero? Ed immagino che crei meno problemi visto che la consigli :)
Visualizzazione Stampabile
Forse e' giusto accettarlo il pacco per far falere il diritto di recesso entro i dieci gg e firmare il contratto con il quale viene specificato come recidere dal contratto stesso
Buongiorno a tutti. Vi risparmio tutta la trafila delle varie telefonate, dicendo solo che un operatore del commerciale H3g mi ha proposto un Samsung Ace Plus al posto di un Ace 2, proposto in precedenza, garantendomi che si trattava di un telefono superiore. Non avevo modo di verificare, mi sono fidato ed ho accettato. Dopo opportuna verifica scopro che non è così. Non ho ancora ricevuto il pacco, posso rifiutare la consegna? Quali conseguenze posso avere?
Grazie.
se vuoi stare tranquillo esercita il diritto di ripensamento, per gli acquisti e i contratti telefonici è un tuo diritto nei primi 10 giorni :)
In un negozio tre mi hanno detto che se rifiuto la consegna sono a posto.
Sapete se è vero?
se leggi le altre esperienze c'è chi dice di accettare e rimandarlo indietro con la comunicazione del diritto di ripensamento :)
Buongiorno!
qualche anima pia potrebbe inviarmi la procedura(con fax,pec ed indirizzo per la raccomandata)per esercitare il diritto di recesso ad una offerta di cambio piano propostami dal 133?
Grazie mille!!!
devi semplicemente scrivere due righe ed inviarle via fax al 800179600 ma hai fatto la registrazione vocale ?? comunque se era un vecchio piano con autoricarica ti diranno che è tecnicamente impossibile ripristinarlo da cosa sei passato a cosa si più chiaro
Grazie. Era un cambio offerta abbonamento da top 400 a infinito.
Cmq ho mandato anche la raccomandata come previsto.
ah vabbè in questi casi si ma se era una ricaricabile ad esempio da un piano con tariffa autoricaricante a 3power 10 te lo sognavi di ritornare indietro! :-)
Ciao, dato che l'ho fatto pure io poco fa... ma come mai disdici? C'è sotto qualcosa di non chiaro? Che nel caso faccio pure io...
E' che qualche dubbio ce l'ho, dato che cercando il nome dell'agenzia, pare che in passato abbiano fatto grossi casini...