...TOP1600!?!?! perché non posso passare a TOP800??
Ciao a tutti...
mi ritrovo a scrivere qui per avere magari qlc consiglio....vengo al problema....nel novembre 2008 ho preso in comodato d'uso un e66 con piano abbonamento Zero8top ,il negoziante mi aveva detto che dopo i 6 mesi potevo cambiare piano.Nn sto qua a dirvi le mega bollette pagate, cmq sia a maggio mi son messa in movimento per effettuare sto cambio verso Zero6top e qui iniziano i grattacapi....col 133 via telefono nessuno mi ha dato un'identica risposta...tramite sito invece mi hanno fatto pervenire un numero di fax a cui inoltrare la richiesta "del cambio". Fatto il fax....oggi dopo una settimana...sempre contattando 133 x sentire a che punto era la pratica ..mi sento rispondere che primo...avevo una penale da pagare e secondo...il fax nn c'era !Tramite sito nn mi rispondono nemmeno piu....
ringrazio anticipatamente chi mi vorrà dare qlc consiglio
...TOP1600!?!?! perché non posso passare a TOP800??
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto
perché non la sfrutto e mi basta la top 800, e spendo 29 anziché 49 al mese
ricordo male o il downgrade si può fare solo via 133?
C'è una news di oltre un anno fa ma che nelle sue regole generali penso sia rimasta invariata
quindi se chiamo il 133 mi cambiano il piano?
Ciao, qualcuno mi dice se c'è la possibilità di passare a un abbonamento a costo minore? Ho uno Zero7, ma usando meno il mio cell personale non uso tutte le soglie e vorrei ridurre la spesa ma il 133 mi dice che posso passare solo a Top 800 o Top 1600... ma vi pare normale?
Mi hanno offerto uno sconto del 50% per 6 mesi sul Top1600 e TCG rimborsata... ma spenderei motlo di piu...
Devo fare una triangolazione per forza? :-( E perderei il Chiama 1 Amico...
Ufff..... consigli? Triangolazione con passaggio a Power?
3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
Super Internet iPad3 USA (392)
il downgrade è sempre stato malvisto da H3g e quindi impedito (tranne per i piani dati) quindi mi sa che deve fare un triangolo o adeguarti al nuovo costo
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
eh ho capito... ma se continua cosi neppure la trinagolazione... passare al Top 800 allo stesso costo non ha senso ed al 1600 è una 'sola' cmq...
3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
Super Internet iPad3 USA (392)
sempre sempre no... nel 2008 e in gran parte del 2009 (insomma nell'era dei piani Zero ) questa guida era ancora valida Oggi nin zo
@gigio: se triangoli passa ai Power, no?