3Business e Samsung Galaxy S2 senza finanziamento - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

3Business e Samsung Galaxy S2 senza finanziamento

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq per l'offerta che vedi sul sito intendevo quello Business -> http://www.tre.it/business/prodotti/samsung-galaxy-s-ii

    PS: la tua supposizione in molti casi è vera, cmq con una semplice ricerca vedrai quante centinaia di segnalazioni su discrepanze tra offerta a listino e offerta ci sono LA diplomazia a volte è necessaria eheh

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emme.brus Visualizza Messaggio
    IL listino Business dell'offerta PRO prevede la fornitura del Galaxy s II solo con la formula del finaziamento. Credo che l'unico modo per avere il Galaxy s II in vendita rateALE è recarsi in un negozio 3, attivare una piano TOP fornendo la p. IVA ( così da avere la tassa governativa per uso affari e scaricare il costo ). L'addebito in questo caso è solo su Carta di Credito.
    Scusami ma come è possibile fare questa cosa? Allora che differenza c'è tra clienti business e privati?
    Se fornisco la piva posso scaricarmi i costi e l'iva, che per me è importante.

  3. #23

    Predefinito

    La differenza è che se fai un qualsiasi abbonamento pagando la tassa di concessione per USO AZIENDE (12€ e rotti) puoi scaricare 100% dell'IVA e l'80% ai fini del reddito imponibile (info su http://www.tre.it/business/tariffe/iva-detraibile)
    Se invece paghi la tassa USO PRIVATI (5€ e rotti) puoi scaricare solo l'IVA, come se fosse un qualsiasi bene o servizio che acquisti come azienda.
    ...cosa confermata non più di due giorni fa da un consulente 3.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emme.brus Visualizza Messaggio
    Credo che l'unico modo per avere il Galaxy s II in vendita rateALE è recarsi in un negozio 3, attivare una piano TOP fornendo la p. IVA ( così da avere la tassa governativa per uso affari e scaricare il costo ). L'addebito in questo caso è solo su Carta di Credito.
    3 domandine rapide ma sfiziose (non è vero, sono noiosissime):
    - Se io vado in un negozio, faccio un TOP400 con i dati di una partita IVA, è automatico che mi associno la tassa di concessione governativa ad uso affari o devo essere io a chiederla specificamente?
    - In caso mi applichino l'uso affari, anche se non è un piano business posso comunque fare il giochetto 100% IVA + 80% sull'imponibile, giusto?
    - I piani TOP dato che si riferiscono all'utenza privata hanno l'IVA inclusa, vero? Non trovo indicazione diversa da nessuna parte (quelli PRO invece hanno la dicitura "iva esclusa")

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackssd Visualizza Messaggio
    3 domandine rapide ma sfiziose (non è vero, sono noiosissime):
    - Se io vado in un negozio, faccio un TOP400 con i dati di una partita IVA, è automatico che mi associno la tassa di concessione governativa ad uso affari o devo essere io a chiederla specificamente?
    - In caso mi applichino l'uso affari, anche se non è un piano business posso comunque fare il giochetto 100% IVA + 80% sull'imponibile, giusto?
    - I piani TOP dato che si riferiscono all'utenza privata hanno l'IVA inclusa, vero? Non trovo indicazione diversa da nessuna parte (quelli PRO invece hanno la dicitura "iva esclusa")
    Mi rispondo da solo, dato che è passato un po' di tempo e ho avuto altrove queste risposte.
    1. si, è automatico
    2. si
    3. si

    BTW, ora il Galaxy S2 è disponibile anche con la vendita a rate, per cui il problema Compass non si pone più.

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackssd Visualizza Messaggio

    BTW, ora il Galaxy S2 è disponibile anche con la vendita a rate, per cui il problema Compass non si pone più.
    è disponibile a rate ma non la TOP 400, oppure hanno cambiato il listino di agosto?

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galaz Visualizza Messaggio
    è disponibile a rate ma non la TOP 400, oppure hanno cambiato il listino di agosto?
    scusate intendevo PRO 400

  8. #28

    Predefinito

    ma non c'è nessuna possibilità di sottoscrivere un abbonamento business con acquisto a rate con RID su conto corrente e senza carta e finanziamento?

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Nessuna! Le offerte senza compass possono essere sottoscritte solo con carta di credito!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Nessuna! Le offerte senza compass possono essere sottoscritte solo con carta di credito!
    Ma che tu sappia o se qualche agente ha gia avuto qualche soffiata da h3g Italia, da settembre potrebbe cambiare qualcosa? Ossia ci potrebbe essere la possibilità di sottoscrivere un contratto con acquisto a rate senza carta di credito?
    Dai ... Ragazzi è assurdo che anche per societa grandi facciano fare dei finanziamenti o richiedano l'uso della carta di credito per dei callulari...
    Questi tipi della tre avranno pure dei prezzi imbattibili, ma hanno delle strategia di marketing verso le azinde davvero di merda...
    Scusate lo sfogo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social