Niente da fare, non sono quelle. Io ho il comodato ( forse sono l'unico?) non postvendita o compass.Vabbè grazie lo stesso.Ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
chiama l'area clienti 133 e te lo dicono
anch'io ho il comodato con iPhone4 stipulato a ottobre 2010
Ciao, avevo pensato anch'io di chiamare il 133 ma ho molti dubbi sulla validità ella loro risposta:
nella mia plurianniale esperienza ho sempre dovuto fare una media tra le loro risposte fantasiose
se non riesco a trovare io nel sito 3 le tabelle relative alle penali per la estinzione anticipata del comodato (che ricordo di avere visto al tempo) immagino loro
preferisco fare riferimento a un dato scritto che una risposta data verbalmente che purtroppo non ha nessun valore.
Comunque ti ringrazio lo stesso e il mio era solo uno sfogo personale verso il "meraviglioso" servizio clienti della 3
Ciao
Secondo me è questa la tabella per l'abbonamento in comodato rinnovato con scegli ancora 3.