Assistenza: 3 non considera la clientela prepagata - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Assistenza: 3 non considera la clientela prepagata

  1. #11
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2

    Predefinito

    premesso che ho e ho avuto varie sim 3 ricaricabili, sia io che in famiglia, e ora ho un top400 per me e 2 abbonamenti business.
    oggi ho chiamato il 133 e l'operatrice è stata gentilissima, ovviamente non ho pagato niente perchè era un problema interno a tre sul sim di mia madre.
    molto gentilmente la signorina mi ha detto che domani riceverò una chiama per un sondaggio sulla qualità dell'assistenza chiedendomi 5 stello, che darò. ora dopo questo spero di non avere mai problemi da chiamare il 133 (pagando...)

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    non me ne volere ma in questi 2 anni che vi seguo gli unici clienti soddisfatti dal servizio clienti sono quelli che hanno avuto qualche offerta ottima ma mai nessuno soddisfatto del servizio clienti per un servizio offerto....la tre pensa di poter comprare i clienti con offerte mai con servizi...e lo dico da cliente tre!!!
    in realtà qno che è contento delle risposte dei propri team si trovano... è vero, sono 5 stelle... però esistono

    Citazione Originariamente Scritto da ancona Visualizza Messaggio
    io ancora devo trovare 1 cliente soddisfatto, La tre dà a mio avviso un pessimo servizio Dimostrato e Dimostrabile
    beh, nel forum da 8 anni so cosa succede... io sono uno di quelli che si arrabbia sempre, peraltro ho una pessima assistenza (2 stelle) pur essendo abbonato. Non sono solo i prepagati... "magari"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social