Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Lightbulb Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

    Ciao a tutti...che voi sappiate...è possibile aderire alla nuova offerta Scegli 20 o 30 su una sim già esistente?
    Ho una "vecchia" sim con il Raddoppio delle ricarica a vita, se l'attivassi lì, ogni volta che la tre mi ricarica di 20 o di 30 (a seconda dell'offerta), io dovrei ricevere il raddoppio, no?

  2. #2

    Predefinito

    anche io tutto3 con super7 e raddoppio a vita, mi sembra troppo facile, vedremo...

  3. #3

    Predefinito

    Buonasera, mio primissimo messaggio...
    mi sono recato al negozio della 3 della mia città e mi ha detto che con la ricaricabile 30 ho il telefono a zero (galaxy S2) e 30 euro di credito effettivo. Da altre parti invece ho eltto che 15 vanno a finanziare il telefono e 15 sono di credito qualcuno sa darmi qualche notizia sicura? Dei 30 euro potrei fare 25 voce e 5 dati? (internet).
    Grazie a chi mi risponderà!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Approfitto della discussione per porre una domanda molto semplice: se ho una usim 3 attiva, non voglio cambiare numero, non voglio fare triangolazioni, posso fare uno "scegli 20", nuova versione, su tale usim o no ? Al 133 mi hanno detto no, ma ho avuto la netta impressione che la gentile operatrice brancolasse nel buio più completo , su Facebook un dealer mi ha risposto di sì ("basta avere la carta di credito" ), sul sito nessuna indicazione utile. Prima non si poteva, a meno di non essere nella "casta degli eletti" destinataria dell' agognato sms "Scegli Ancora 3 ", ma ora ? Ed un'ultima domanda: su 20 euro che mi vengono detratti dalla carta di credito mensilmente 10 vanno ad incrementare la ricarica a scadenza e 10 vanno come rata del telefono ( che non sarà più in comodato, bensì di proprietà ) ? Speriamo di riuscire ad avere un quadro preciso perchè, secondo me, siamo nel solito caos totale...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5

    Predefinito

    Mi associo alle richieste di chiarimento... da quello che ho potuto capire parlando con due dealer della tre nella mia città si tratta di credito a scadenza (sia la 20 che la 30) ed è possibile utilizzarlo per attivare ad esempio l'opzione super internet
    purtroppo la tre non ha ancora comunicato ai dealer i listini di vendita ... avete notizie in merito

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ho una "vecchia" sim con il Raddoppio delle ricarica a vita, se l'attivassi lì, ogni volta che la tre mi ricarica di 20 o di 30 (a seconda dell'offerta), io dovrei ricevere il raddoppio, no?
    No, il credito erogato mensilmente non è traffico standard considerato come ricarica,ma bonus di 20 o 30 euro da consumare nel mese solare,quindi il raddoppio della ricarica (sempre che non venga disattivato) avrebbe validità solo sulle ricariche effettive che farai

    Buonasera, mio primissimo messaggio...
    mi sono recato al negozio della 3 della mia città e mi ha detto che con la ricaricabile 30 ho il telefono a zero (galaxy S2) e 30 euro di credito effettivo. Da altre parti invece ho eltto che 15 vanno a finanziare il telefono e 15 sono di credito qualcuno sa darmi qualche notizia sicura? Dei 30 euro potrei fare 25 voce e 5 dati? (internet).
    Grazie a chi mi risponderà!
    Innanzi tutto benvenuto
    i 30 euro che verranno erogati mensilmente (a scadenza mensile) sono validi per quasi tutto il traffico, non sono compresi chiamate verso numerazioni non geografiche (899,166,89XXX) ma puoi sfruttarli come vuoi per traffico dati,voce sms senza alcuna limitazione

    se ho una usim 3 attiva, non voglio cambiare numero, non voglio fare triangolazioni, posso fare uno "scegli 20", nuova versione, su tale usim o no ?
    dovresti andare in un centro 3 e verificare se puoi aderire a tale offerta
    Ed un'ultima domanda: su 20 euro che mi vengono detratti dalla carta di credito mensilmente 10 vanno ad incrementare la ricarica a scadenza e 10 vanno come rata del telefono ( che non sarà più in comodato, bensì di proprietà ) ?
    tu riceverai 20 euro di credito da consumare nel mese solare,nello specifico saranno 13,30 euro per la rata terminale e 6,70 euro per la rata traffico,ma a te interessa semplicemente che avrai 20 euro da consumare al mese
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio


    dovresti andare in un centro 3 e verificare se puoi aderire a tale offerta
    Dunque non è automatica la possibilità di aderire a Scegli 20 su una usim già attiva ( al 133 hanno invece escluso del tutto tale possibilità ). A questo punto mi viene da pensare che si torni alle "liste di fortunelli" dello Scegli Ancora 3 o c'è un altro parametro per dire chi può aderire e chi no, avendo una usim già attiva ?

    P.S. ( grazie a v-x-vendetta per la sua pazienza e la sua chiarezza ! )
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8

    Predefinito

    Ho chiamato ancora oggi e non sono disponibili i listini di vendita quindi non posso procedere con queste formule ... ma è possibile?
    misteri della 3

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Dunque non è automatica la possibilità di aderire a Scegli 20 su una usim già attiva ( al 133 hanno invece escluso del tutto tale possibilità ). A questo punto mi viene da pensare che si torni alle "liste di fortunelli" dello Scegli Ancora 3 o c'è un altro parametro per dire chi può aderire e chi no, avendo una usim già attiva ?
    Scusami avevo omesso un particolare:
    tutti possono fare il cambio offerta verso vendita a rate

    A. Chi è nel tool può accedervi con un cambio offerta vantaggioso (sconto promo no tax,metà canone per 6 mesi) e non paga penali.

    B. Chi non è nel tool può fare il cambio offerta verso vendita a rate solo pagando eventuali penali, il listino di riferimento è uguale a quello delle nuove attivazioni (per rispondere a luposolitario)

    ero interessato all'offerta scegli 20 con il galaxy s2 però il negoziante del 3 store mi ha detto che dopo una riunione hanno detto che il traffico erogato all'inizio del mese non è utilizzabile per le offerte (io ero interessato a super internet e insieme), proponendomi l'abbonamento top 400..ma cavolo con quello che consumo l'abbonamento sarebbe troppo per me, anche se quando ce l'hai lo sfrutti, però sono troppi soldi...sapete qualcosa in merito a questo??
    se fai una vendita a rate non puoi prendere il galaxy s 2 con il top400,solo da top800 a salire,oppure devi ripiegare su offerta finanziamento...

    Il credito erogato è inteso come bonus, quindi non valido per il rinnovo delle opzioni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    il listino di riferimento è uguale a quello delle nuove attivazioni (per rispondere a luposolitario)
    Infatti sul sito è chiaramente riportato il prezzo ma non ho capito perchè loro non possono attivare la procedura da terminale ... oggi riprovo con un altro dealer
    grazie per le info

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social