Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 161 a 168 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

  1. #161
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    un buon trucco potrebbe essere forzare la ricerca su Google scrivendo ad esempio "[parola chiave] site:mondo3.com/forum"
    Infatti io faccio così, non puoi inserire come motore google?

  2. #162
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Infatti io faccio così, non puoi inserire come motore google?


    Il teNnico è Faquick

  3. #163
    Lurker L'avatar di urbanproof
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1

    Predefinito 3power10

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum come posso vedere ma ho utilizzato 3 (Business) dal 2006 al 2011 passando poi a Vodafone.

    Volevo tornare in H3G perché non ho avuto buone esperienze con l'azienda britannica ma vorrei qualche info.

    Mi sono un po' stufato dei contratti perciò volevo stavo osservando la 3power10 ma non ho ben chiare parecchie cose nel caso dovessi abbinarci un telefono.

    Da quello che ho capito, devo fare una ricarica obbligatoria di 10/20/30 euro al mese (in base al telefono) ed il credito va a scalare come "ai vecchi tempi" e questo è ok.
    Se io ci aggiungo le tariffe speciali (vedi GENTE DI 3 o SUPER INTERNET), il costo mi viene scalato immediatamente da questi ipotetici 20 euro di ricarica, oppure devo obbligatoriamente fare ricariche da 25 euro? (20 obbligatorie + 5 di tariffa speciale?)

    Ultima cosa, e poi vi lascio, questi soldi, poi mi restano sulla scheda o vengono "annullati"? Non so perché ma da qualche parte mi pare di aver letto che i soldi vengono "resettati" a fine mese... c'è qualcosa che non mi torna?
    Se ho l'obbligo di fare ricariche da 30 euro e poi mi si resettano a questo punto mi conviene fare un abbonamento direttamente no? tanto avrei anche il vincolo se non sbaglio...

    Mi sembra strano che, se non vengono resettati, io in 30 mesi ricarico 300/600/900 euro di traffico telefonico ed alla fine degli stessi potrei ancora averne più del 90% se non ho fatto telefonate o mandato sms.

    Ops non era l'ultima...Cosa vuol dire "Sottoscrivendo l'offerta Scegli Passa a 3 verrà richiesto un ulteriore anticipo di 60€ totalmente restituito in traffico telefonico in 30 mesi." ?!?!?!
    Io anticipo 60 euro e loro me lo restituiscono oltre ai miei 10/20/30 euro?

    Grazie mille per le risposte! Ora vado a farmi un altro giro sul forum!

  4. #164
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Buongiorno. Il credito è a scadenza nel mese, quindi hai capito bene.

    il rimborso dell'anticipo è su base mensile (un modo per fidelizzare ancora di più)

    ps: http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-gd3-etc.html

  5. #165
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito Scegli 3 per già cliente

    Ciao a tutti, sono cliente 3 da molti anni e dovrei sostituire il mio vecchio smarthphone e a tale proposito vorrei sapere se è possibile sottoscrivere l'offerta Scegli 15 abbinando un nuovo telefono e nel contempempo mantenere la mia sim e il mio vecchio piano tariffario senza passare a Power10.
    Ho letto dell'upfront da pagare in base al piano ma non mi e' chiaro se e' imposto anche il cambio della sim o del piano.
    Grazie.

  6. #166
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    a quanto ricordo i clienti 3 con attiva una sim sciolta (ricaricabile senza alcun telefono abbinato) possono aderire al rinnovo di contratto abbinando quindi qualsiasi telefono.
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #167

    Question Info su scegli 10

    Ciao a tutti,
    ho una ricaricabile 3 da anni e vorrei attivare uno scegli 10 ricaricabile insieme ad uno smartphone (lumia 630 o 735). Dal sito si parla solo di passaggio mantenendo il numero... ma per i clienti che sono già 3 come funziona?

  8. #168
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meipso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho una ricaricabile 3 da anni e vorrei attivare uno scegli 10 ricaricabile insieme ad uno smartphone (lumia 630 o 735). Dal sito si parla solo di passaggio mantenendo il numero... ma per i clienti che sono già 3 come funziona?
    ci sono due listini, gli Scegli 3 con MNP e gli altri attivabili da tutti
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social