Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

  1. #111

    Predefinito

    Si sà nulla sugli importi per le penali in caso di recesso anticipato?Per esempio nel caso di "scegli 20" per il Samsung Galaxy s plus I9001 il costo di ricarica con addebito automatico su CC è di 20€ per 30 mesi.In caso di recesso anticipato dove posso trovare un prospetto esplicativo di quanto costerebbe un recesso anticipato prima della fine dei 30 mesi di vincolo obbligatorio?Ho provato a cercare sul sito della TRE ma , a parte un prospetto di penale per un "SCEGLI 0"(su un impegno di 24 mesi e non di 30) che potrebbe essere il più assiilabile per similitudine, non si riescono a comprendere gli importi esatti in caso di recesso.
    Manca chiarezza, che direi è basilare, prima di decidere di vincolarsi per quasi TRE ANNI!!!Questi la fanno molto facile, sbandierando offerte e così via, ma di fatto poi chi paga non riceve MAI le giuste e trasparenti informazioni necessarie per sapere cosa può e non può fare senza farsi dei danni a dir poco irreparabili che non avranno un costo "ZERO".

  2. #112
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    non diciamo cavolate è tutto scritto:
    scegli20 80€ più le rate residue da pagare (dipendono dal terminale scelto)
    scegli30 100€ più le rate residue da pagare (dipendono dal terminale scelto)

    leggi pagina 15 http://www.tre.it/Assets/contentpage..._0_pdfFile.pdf

    forse a volte le persone sono troppo veloci a sbandierare problemi e accusare....non la tre a fare le offerte ( che ci aspettavamo migliori a febbraio)
    Ultima modifica di carlo999; 05/02/2012 alle 14:26

  3. #113
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Che fine ha fatto la SCEGLI TRE per iPhone 4s 16gb ??

    E' scomparsa improvvisamente dal sito, io la volevo fare proprio oggi...

    Mi son perso qualcosa??

  4. #114
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofag Visualizza Messaggio
    Che fine ha fatto la SCEGLI TRE per iPhone 4s 16gb ??

    E' scomparsa improvvisamente dal sito, io la volevo fare proprio oggi...

    Mi son perso qualcosa??
    vero, ma sai che ci avevo fatto un pensierino anch' io sul 4s con scegli30......
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #115

    Predefinito sccegli 20 30

    Volevo avere le idee piu chiare riguardo la promo ricaricabile se mi spiegate un po sarei intezionato a prendermi il nuovo galaxi3 grszie

  6. #116
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micos Visualizza Messaggio
    Volevo avere le idee piu chiare riguardo la promo ricaricabile se mi spiegate un po sarei intezionato a prendermi il nuovo galaxi3 grszie
    Ciao e benvenuto. Se porti il tuo numero in 3 puoi ottenere la scegli 20 o 30 (con carta di credito) ed avere l's3 a 199 euro con scegli 20, 0 con scegli 30.
    Ogni mese per 30 mesi ti saranno addebitati 20 o 30 euro a seconda della tua scelta e ti saranno contestualmente erogati 20/30 euro di traffico a scadenza nel mese solare (no credito!). In più avrai 100 mb gratis al giorno da rete 3 per navigare dallo smartphone per tutti i 30 mesi.
    p.s. in caso di recesso devi pagare le rate del telefono residue ed una penale per recesso anticipato. In pratica non conviene mai recedere prima dei 30 mesi.

  7. #117
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ho una Tutto3 su un utenza 5 stelle. Qualcuno ha provato a farsi fare uno scegli 20\30 su questa sim? Come si comporta col raddoppio?
    Grazie.

  8. #118
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Il raddoppio della ricarica continuerà a funzionare solo per le ricariche da te acquistate.

  9. #119
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito 3Power10, tutto qui o c'è dell'altro?

    Ciao, vorrei passare da vodafone ad un'altro operatore potendo allo stesso tempo ottenere il samsung galaxy 2 o l'iphone 4. Tra le tariffe la più interessante mi è sembrata la 3power10 della h3g che con 20 euro al mese di ricarica mi permette di chiamare a 0,10 al minuto circa e messaggiare a 0,10 a messaggio. Er interessato prima alla top400 special ma poi, casualmente ho scoperto che con questa è richiesta una rata finale di € 64 per tenere il telefonino.

    Ora chiedo, nella 3power10 non ci sono anche qui cose che ancora non sò?

    altra domanda: cop la 3power10 quando, dando eventuale disdetta, il telefono rimarrebbe comunque mio?

    Grazie

  10. #120
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il telefono è sempre tuo, sia che ti leghi con prepagata che con postpagata. La modalità di vendita prevede varie oneri, che siano su carta di credito (sempre su ric tranne per la base Scegli) o su finanziamento. Il "problema" sono le penali in caso di disdetta che rendono spesso poco attraente la soluzione di non arrivare alla fine del vincolo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social