Samsung Galaxy S2 con Top400 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Samsung Galaxy S2 con Top400

  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    A quali domande devo rispondere?

    (avevo un "attimino", eufemismo, di impegni in questi giorni...)
    Figurati

    Allora da quello che ho capito:
    1)Mi conviene stipulare il contratto all'inizio del prox mese così la TCG almeno la sfrutto per benino visto che stiamo già a metà mese, poi in bolletta mi arriveranno i primi 2 mesi che pagherò anticipatamente quindi 29*2 + 5.16*2 , però non ho capito bene la rata del cell cioè io troverò 24*2 che poi mi verrà sottratta quando?, ah dimenticavo il bollo di 14.62 solo per il primo mese, giusto?
    2)!Il servizio, completamente gratuito ed attivabile a richiesta dal cliente tramite sezione dedicata “Conto Tre Online” dell’area clienti 133 e 139 del sito, è dedicato:
    • a tutti i clienti consumer prepagati (in comodato d’uso) e postpagati;

    Facendo l'abbonamento rientrei nella categoria postpagati?
    3)ok ci siamo
    4)ho letto che facendo l'abbonamento top400 con MNP si parte da un 5 stelle mentre senza si parte da un 4 stelle quindi parlare con l'operatore sarebbe gratuito ?
    5)ho ancora dei dubbi in quanto il buon oni73 mi ha detto solo che le rate del cell cioè 24 euro al mese le continuo a pagare fino al 30 mese + la maxirata da 7 euro(giusto?), ma non ho capito se si può rescindere senza pagare la penale una delle cose fondamentali che vorrei capire e in che modo si rescinde?
    6)arrivati al 30 mese e non pagata la maxirata finale di 7 euro il contratto si rinnova automaticamente?e nel caso io dopo la fine del 30 mese non volessi + continuare?
    7)ok ci siamo , anzi no perchè il cell è brandizzato 3 , vabbè pazienza

    Grazie per la pazienza

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah non l'avevo "viste" perché le consideravo uno... scherzo

    1. dovrebbe essere nella seconda la prima sottrazione, cmq la bolletta ha le voci in dettaglio e imho riuscirai a seguire il tutto
    2. Certo che un abbonamento è un POSTpagato: la differenza dalle ricaricabile è che quelle sono PREpagate, mentre un contratto ha una fatturazione successiva al traffico (PRE - POST). Pardon
    4. Sì, finché riesci a restare in quella categoria
    5. si rescinde o chiudento tutto con raccomandata o cambiando gestore. La penale resta
    6. dopo 30 mesi l'unica cosa è che non hai penali, sta a te scegliere se continuare in quel modo, cambiare gestore etc etc

    PS: piccola tiratina d'orecchi sul fatto che almeno 3 risposte si trovavano così -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ah non l'avevo "viste" perché le consideravo uno... scherzo

    1. dovrebbe essere nella seconda la prima sottrazione, cmq la bolletta ha le voci in dettaglio e imho riuscirai a seguire il tutto
    2. Certo che un abbonamento è un POSTpagato: la differenza dalle ricaricabile è che quelle sono PREpagate, mentre un contratto ha una fatturazione successiva al traffico (PRE - POST). Pardon
    4. Sì, finché riesci a restare in quella categoria
    5. si rescinde o chiudento tutto con raccomandata o cambiando gestore. La penale resta
    6. dopo 30 mesi l'unica cosa è che non hai penali, sta a te scegliere se continuare in quel modo, cambiare gestore etc etc

    PS: piccola tiratina d'orecchi sul fatto che almeno 3 risposte si trovavano così -> http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html
    Grazie delle risp , ho usato la funzione cerca e relativamente al punto 5 : http://www.mondo3.com/forum/discussi...dulati-23.html .... qui invece dice che facendo ricorso la penale non va pagata...ho capito male?

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh ma il tuo obiettivo è non rispettare le clausole per farti cambiare il piano unilateralmente!?

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh ma il tuo obiettivo è non rispettare le clausole per farti cambiare il piano unilateralmente!?
    Assolutamente NO , io userei il cell come ho sempre fatto in modo "normale", però non si sa mai

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    premessa sono ebete ok?! sono passato al centro 3 (napoli) per info sul galaxy 2 con top 400 o scegli20/30....carta di credito prepagata non accettata confermate? c'è un modo per avere il sgII con addebito c/c con rid? grazie
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    No!!
    No!!
    No!!

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    premessa sono ebete ok?! sono passato al centro 3 (napoli) per info sul galaxy 2 con top 400 o scegli20/30....carta di credito prepagata non accettata confermate? c'è un modo per avere il sgII con addebito c/c con rid? grazie
    Con top 400 con finanziamento compass le rate vano sul C/C , mentre con quella a rate 3 c'è bisogno della carta di credito (non prepagata).

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una straFAQ ma sempre utile: http://www.mondo3.com/forum/discussi...ato-3-a-3.html

    Per andare al sodo banalmente una carta di credito prepagata è una ... carta di debito.

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    grazie a tutti per le risp e per i link
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social