scusate son un po tardo... con il top 400 mi verrebbe a costare 29 euro + 5.16 di tassa governativa? poi che altre spese?
Visualizzazione Stampabile
scusate son un po tardo... con il top 400 mi verrebbe a costare 29 euro + 5.16 di tassa governativa? poi che altre spese?
14 euro di bollo per compass + altri 14 per 3 ma solo sulla prima fattura, per il resto niente.
Domani finalmente mi arriva!:drool:
Prima che legga andrea: ecco qua il link http://www.mondo3.com/forum/internet...-3-mobile.html :LOL:Citazione:
Andrea o chi altro mi può postare gentilmente il link per controllare i costi via cell? Visto che se passo dalla homepage mi scaleranno 9 cent per pagina?:ranting: Altrimenti per non rischiare dovrò farlo dal pc così sono sicuro che è gratuita ^_^
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum che ho trovato per caso navigando per internet...stavo infatti cercando di trovare diversi feedback riguardanti abbonamenti top400 con la 3 perche' vorrei cambiare telefono e sono innamorato del Samsung Galaxy S II...
trovandovi preparati e informati vorrei il vostro aiuto per decidere se sottoscrivere o meno l abbonamento
il punto e' questo:
il signore che lavora al negozio 3 m ha spiegato come funziona l'abbonamento Top400 e m ha detto che le spese per il Samsung sarebbero pari a 35euro circa al mese con 100sms mensili verso tutti gli operatori, 400minuti di chiamate sempre verso tutti gli operatori e 2GB al mese d traffico internet sotto rete 3.
fin qui tutto chiaro pero' qui iniziano le mie perplessita'.... mi dite per piacere se:
- me la cavo pagando solo 35euro al mese e non un centesimo in piu!
- il telefonino poi mi resta giusto? :)
- ho letto diversi post dove si parla di percentuali di traffico con AOM pero' a me il tizio del negozio ha detto che non e' da considerare per abbonamenti Top400 soprattutto se non si fa i furbetti ricaricandosi!
- lo smartphone non e' bloccato e quindi posso utilizzare sul telefono la sim Vodafone volendo giusto?
concludendo questo lungo e noioso post, siccome ho 21anni e lavoro da poco, non sono proprio esperto di abbonamenti e cose a rate per cui vorrei un vostro parere onesto...
e' un buon affare prendere un cell cosi con quest'offerta Top400???
perche' cmq il vincolo e' di quasi 3 anni non sono pochi e vorrei fare la scelta giusta..
vi ringrazio!
come si fa a comprarlo con finanziamento? perdona la mia ignoranza...
molti negozi ormai possono fare finanziamenti oltre alla vendita cash (e parlo di finanziamenti al di fuori del contratto 3) e anche nei vari mediaworld, unieuro ecc...