scaduto il contratto il cell dovrebbe essere tuo a tutti gli effetti.
Visualizzazione Stampabile
scaduto il contratto il cell dovrebbe essere tuo a tutti gli effetti.
Vero, a patto che NON sia un comodato ... il 3GS di cui sopra rimarrà con buona probabilità in possesso del cliente, ma non diventerà di proprietà (prima pagina del link)
L' iPhone è in comodato.
Passando ad un altro operatore la TRE potrebbe richiedermelo indietro?
E' mai successo a qualcuno?
Se non volessi restituirlo dovrei pagare na sorta di penale?
Grazie ancora delle risposte.
la probabilità esiste, i casi sono rarissimi (io conosco solo un caro amico a cui hanno chiesto indietro una chiavetta internet, ma è uno della poche segnalazioni). Cmq non esiste il diritto di riscatto per risolvere in maniera definitiva la questione della proprietà.
(take a look qui se vuoi avere un buon numero di risposte per farti un'opinione http://www.mondo3.com/forum/discussi...-furto-13.html )
Ciao a tutti volevo sapere visto che io ho un abbonamento Top 400 se alla scadenza è possibile a tutti rinnovare il contratto e quindi vincolarsi per altri 30 mesi e prendere un nuovo cellulare. Vi ringrazio anticipatamente in attesa di risposte.
bisognerà vedere che tipo di politiche commerciali ci saranno alla scadenza, nel corso di questi anni ci sono state finestre di ogni tipo: dall'impossibilità al rinnovo puro, alle liste Scegli Ancora 3 all'obbligo di upgrade... Insomma, chi vivrà vedrà :P
salve, primo mio post quindi vi prego di scusarmi se mi aggancio a questa discussione ma ho dato un'occhiata e mi sembrava la più calzante. zer7 scaduta a febbraio, a terminale nel negozio tre sono ancora vincolato, per il 133 non sono vincolato, resta il fatto che volevo sottoscrivere una smart800 con iphone e ad oggi non mi è stato possibile. l'operatore 133 mi aveva assicurato che sarei stato contattato ma da 4 settimane non è cambiato nulla. leggendo i post del forum ho appreso l'esistenza di liste ed offerte per i vecchi clienti, ho anche letto che qualcuno si è tenuto il vecchio abbonamento e si è preso la iphone nuovo. ad oggi, che indicazioni potete darmi?
benvenuto :)
I consigli sono quelli del mio (pen)ultimo post, ci si può informare se si è fruitori di qualche promozione "ad hoc" presso la rete vendita
grazie per il benvenuto, sono stato contattato da tre (operatrice molto gentile e rassicurante "aspetti", "vedrà", "è nostro interesse che lei resti") ma ad oggi, e sono passati più di due mesi dal termine del contratto, non posso aderire a nessuna promozione nè sottoscrivere contratti con nuovo vincolo. nel frattempo "perdo" 25 euro al mese visto che il tel è pagato e con un'abbonamento solo usim pagherei la metà.
Salve a tutti, scusate se faccio una domanda forse già trita e ritrita, sono costretto a casa causa investimento e così mi sto organizzando per le prossime scadenze di telefonia gas etc etc così il 4 maggio prossimo scade il mio all in di 30 mesi attivato il 04/11/2011 top 400 con samsung galaxy s2 (buon anima venduto un pò di tempo fa), pagamento con carta di credito ora che mi scade per non pagare un importo "esagerato" visto che ormai i 30 mesi sono passati e lo smartphone è stato ampiamente pagato mi chiedevo: cosa mi conviene fare?
se faccio cambio di gestore in che data mi conviene farlo? già ora/in questi giorni o attendere proprio il 4 maggio?
ovviamente triangolerei perchè mi è sembrato di vedere tariffe diverse rispetto a 30 mesi fa, sono indeciso se al rientro (purtroppo dopo almeno 60 gg confermate??) attivare un abbonamento con smartphone o una classica ricaricabile
cosa mi consigliate?
Grazie mille