Prova a rivolgerti al negozio dove hai sottoscritto l'abbonamento e spiega tutto, chissà che non ti aiutino
Ciao a tutti da agosto 2007 sia io che mia moglie siamo titolari di un abbonamento zero, a giugno 2008 ho cambiato coordinate bancarie, ho chiuso un cc bancoposta e ne ho aperto un'altro riattivando i due rid su quello nuovo.
Per quanto riguarda la transazione del rid di mia moglie tutto bene invece per quello mio è iniziata l'agonia.
Praticamente dalla bolletta che mi è arrivata dopo questa operazione non hanno incassato più i soldi della fattura, e puntualmente mi vedo arrivare gli avvisi di mancato pagamento che devo compensare con il pagamento in bollettini postali.
Ma il bello sapete qual'è?
Fin dalla prima fattura non accreditata ho telefonato chiedendo spiegazioni, mi hanno risposto che i dati per il nuovo rid erano giusti ed era attivo.
Questa risposta me l'hanno data fino all'ultima fattura, ma adesso non ne posso proprio più e non so cos'altro devo fare, visto che avrò rimandato la documentazione via fax almeno altre 5 volte.
Il bello è che non posso fare nemmeno la MNP perchè sulla fattura risulta sempre l'insoluto della fattura precedente.
Un'altro problema è che io e mia moglie abbiamo cambiato residenza, ho mandato la documentazione via fax, a me hanno cambiato indirizzo invece a lei no anche dopo che ho rifatto diversi fax.
C'è una souzione a tuto questo oppure no, grazie a tutti
Motosola E1000 + supertua + scheda TIM aziendale
Nokia 6120 classic + Zero3 abb.
Forza Lazio non mollare mai!!!!
Prova a rivolgerti al negozio dove hai sottoscritto l'abbonamento e spiega tutto, chissà che non ti aiutino
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
se vuoi posso aiutarti io per la residenza e per il RiD... mi dici quando hai spedito il fax e tuttii tuoi dati e faccio il possibile per farti cambiare il RID...
Mnegozio3 hai un messaggio privato fammi sapere grazie
Motosola E1000 + supertua + scheda TIM aziendale
Nokia 6120 classic + Zero3 abb.
Forza Lazio non mollare mai!!!!
Io e mia moglie abbiamo riscontrato il medesimo problema : trasloco di conto ed impossibilità di mandare a buon fine il rid.
La banca dice che è stato revocato dalla Tre, alla Tre risulta perfettamente attivo, salvo che lo sfigato operatore di turno non è in grado di darmi risposta sul perché non vada a buon fine.
Soluzione?
Io ne ho trovate 2:
1) alla scadenza dell'abbonamento SICURAMENTE cambieremo operatore
2) ho già fatto scrivere dal mio legale per tutelarmi su eventuali penali che dovessero comparire e successivamente chiederò i danni per la mancata espletazione delle pratiche necessarie.
Facessimo tutti così la finirebbero di essere cosi negligenti ed inetti nel gestire le pratiche burocratiche.