Visualizzazione Stampabile
-
Si ma dato che non offrono un servizio clienti gratuito ma a pagamento, potrebbero darer risposte sensate e giuste.
Comunque ho effettuato il passaggio di piano stamane prima di pranzo, ho ricevuto anche l'sms di conferma ma se guardo nel sito è ancora tutto uguale, non mi hanno aggiornato nulla ed ora il bello che il mio piano tariffario è 3 power 10 e posso passare a 3 power 10.
Certo che questa compagnia è strana, se continuano così a Dicembre appena finiscono le promozioni li abbandono subito.
Per non parlare poi l'area clienti del sito che è sempre impallata.
Le altre compagnie saranno pure ladrone, ma almeno sono più precise.
Io vengo da wind e in 13 anni ho avuto un solo problema, con questi della 3 già al primo giorno!
Vebbè speriamo bene!
-
Scusate, so che sembro un deficiente con tutte queste domande ma i problemi sono un pò troppi.
Faccio il riepilogo della situazione nel caso qualcuno voglia darmi qualche delucidazione:
Portabilità del numero avvenuta ieri mattina alle ore 10 (la scheda wind è stata disattivata alle 8. Sono stato 2 ore scoperto).
Cambio piano avvenuto l'altro ieri alle 13.
Tutte le opzioni sono ancora attive.
Non ho modo di accedere all'area clienti con il mio nuovo numero, se lo registro mi dice che è registrato, se accedo mi dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." anche se clicco per recuperare la password mi ridà sempre questo errore. Se metto il vecchio numero logicamente mi dice "Utente non trovato "
Non mi hanno trasferito il credito residuo che avevo su wind.
Dato che non posso accedere all'area clienti on line non posso vedere se mi hanno effettivamente cambiato il piano tariffario (i soldi se li son presi) se chiamo il 4030 non mi da questa informazione.
Ma sono normali tutte queste cose o sono io ad essere sfigato?
-
no, guarda tra i 3ad in rilievo di questa room :P
1. http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
2. http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html
mi sa che è il tuo (o meglio... di tutti) caso :D
PS: anche sul credito residuo se cerchi nel forum vedrai che trovi la tempestica che è ben diversa da quella della mnp
-
Grazie per la risposta, ho letto i 3ad che mi hai linkato ed è tutto più chiaro.
Attendo qualche altro giorno allora.
-
stai tranquillo che va un pò a singhiozzo, io son riuscito ad accedere un paio di volte, attendi un paio di giorni e tutto si dovrebbe risolvere.
-
Finalmente!
Ora funziona tutto correttamente.
L'unica cosa che manca è il credito residuo che non mi è stato riaccreditato, ma non mi importa molto. Per questo comunque tra un paio di giorni se non vedo i soldi contatto il servizio clienti.
La discussione può ritenersi chiusa.
Grazie a tutti!
-
Per il credito residuo se non è molto (20/30 euro) ci vogliono 48 ore lavorative, quindi dal conteggio escludi il fine settimana...
http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-tempi-3.html
-
Tranquillo, il tutto si è risolto con un bel vaff... all'operatrice della wind.
Hanno avuto anche il coraggio di spiegarmi perchè me li hanno rubati, io non capisco come non si vergognino, se facevano finta di niente facevano più bella figura.
Metterei l'avvocato per quanto sono disonesti, ma me ne frego, non mi posso permettere questo sfizio, mi è bastato mandarli a quel paese, la soddisfazione me la sono tolta lo stesso.
Io la wind fino ad oggi pomeriggio la facevo una compagnia seria e onesta, invece mi sono ricreduto e alla grande.
Vabbè ormai sono con la 3, vediamo loro come si comportano.