H3G sta perdendo competitività
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

H3G sta perdendo competitività

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito H3G sta perdendo competitività

    Ragazzi oggi mi sono fatto un giro sui siti degli altri operatori e ho notato che i concorrenti come tim o fastweb si sono allineati e anzi hanno degli abbonamenti più convenienti. Voi cosa ne pensate? Dove sta la convenienza degli abboanmenti h3g? pensate che h3g rimodulerà le tariffe per farle ridiventare competitive?

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    io, a dir la verità, le ritengo tra le tariffe migliori del mercato.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Se parliamo di abbonamenti con il cellulare incluso, per esempio fastweb a 30 euro (se cliente fastweb) ti da' il qudruplo di sms e 50 minuti in più rispetto al top 400 (che rispetto alla vecchia versione ha anche 100 sms in meno). Non pensi che dovrebbero migliorare le tariffe per gli abbonamenti con i cellulari inclusi?

  4. #4

    Predefinito

    beh però i cell che ti danno a 1 euro sono abbastanza scrausi.. se vuoi uno smart decente devi sborsare 200 euro

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Non entrando nel merito dei cellulari, ho solo notato che h3g ha ridotto la convenienza degli abbonamenti con incluso il cellulare mentre la concorrenza si è allineata. Per esempio tim offre per 19 euro (per i primi 12 mesi) 500 minuti di telefonate con cellulare incluso (fra cui il blackberry curve). Poi nel caso di fastweb bisogna anche considerare che mentre noi clienti h3g gd3 la paghiamo, fastweb la regala ai suoi abbonati.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Mah... secondo me il discorso diventa molto soggettivo e legato alle esigenze di ognuno.
    Io sono in Tre dal 2005 e autoricariche comprese direi che non posso proprio lamentarmi. L'abbonamento Top400 con incluso l'iphone secondo me resta ancora molto competitivo. Io non ho bisogno per il momento e l'iphone me l'hanno sostanzialmente dato gratis con SA3 (non è esattamente regalato, ma va beh...). Se poi le altre compagnie, anche per merito della concorrenza sulle tariffe di Tre si stanno svegliando abbassando i prezzi ben venga per tutti!

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    invece secondo me, non tenendo presente il cellulare incluso, i piani piu convennienti in assoluto sono quelli della wind che danno minuti, sms, e traffico dati inclusi nel pacchetto (in piu danno traffico voce infinito verso un0altro numero wind), quindi alla pari di 3 se non fosse che 3 da dei telefoni senza upfront di livello altissimo ma a differenza di wind ha quelle soglie di traffico limitato che sono veramente un neo enorme nelle loro belle offerte; mentre tim e vodafone sono ancora molto indietro.... xche danno pacchetti incompleti e anche molto cari;

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    In effetti i piani wind sono molto convenienti...

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Però la copertura UMTs di Wind non è proprio un granchè - da noi in A.A.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    se non entri nel merito del cellulare, invece di considerare la top 400, considera la Power C 800 e fammi sapere quale gestore offre di più .... che poi con i cellulari al momento c'è anche la top limited edition che ti da il galaxy s a 19 euro al mese con la top 400

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social